Cucina Lube

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
poligono

Re: Cucina Lube

Post by poligono »

complimenti!
Aggiungerei le fughe sul pavimento
nexzac

Post by nexzac »

Entropy wrote:wow, grazie grazie!!! erano li e non ci avevo mai fatto caso! grazie nexzac! jejee ci sto già smanettando!!! cmq mi chiedevo ma non c'è una maniera facile facile per far si che il colore sia quello dell'oggetto che renderizzo?
ciao!!
Mah, intendi come nell'immagine? nel caso nel pannello shading con "mostra colore" in modo che il colore di riempimento lo decidi in base al materiale applicato all'oggetto...

@Poligono: Grazie 1000 ;) nn le ho messe perchè nell'immagine di rifrimento nn ci sono, sarà tutta resina immagino...
Attachments
Immagine 53.png
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Entropy

Post by Entropy »

wow sii era proprio quello che cercavo! muchas gracias hombre!!!
ho visto che hai postato..hai detto tutto tu:) aspetto il prox allora per sparare!
buon lavoro e grazie di tutto!!! a presto!

PS: io non mangerei mai uno di quei cosi....cos'è? pietra lavica jjaaj XD!
morph

Post by morph »

bravissimo nex.
Senti, mi potresti dire che tipo di setaggio hai usato per il materiale pavimento e per il materiale che hai sato per il rivestimento delle finte cappe?

Cioè cosa hai fatto per farle essere lucide e luminose.

Te lo chiedo perchè mi pare un materile davvero molto "equilibrato" :)

Ti ringrazio!
cesgimami

Post by cesgimami »

non male l'immagine,ma non mi piace la luce che arriva dal retro camera,che serve per illuminare quella parte della cucina,il controluce è bello ed è normale che brucia,regola i color mapping e vedrai che si attenua.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

@ morph: allora, il pavimento è un semplicissimo mat con reflection glossines a 0.85, per la cappa è il 2sidemateriale, nella quale ho inserito come front side materiale il vetro bianco con le righe

@cesgimami: guarda, ieri sera mi sono rimesso, e ho provato ad illuminare come "avrei voluto io", senza quindi tener conto dell'immagine di riferimento ed è uscita questa...
Questa mi piace molto di più, ho corretto i forni, il materiale del top, del pavimento e l'acciaio cromato...ho abbassato a 0,9 il burn value del CM reinhard, e così mi piace molto di più rispetto a prima, anche con questa prima parte dell'immagine scura.
Attachments
11 - render - PS.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
silvia85

Post by silvia85 »

:o :o :o .. Davvero complimenti !!!!!! Bravissimo !!!! :55
The eye

Post by The eye »

Eccellente
poligono

Post by poligono »

uau!

Le luci/cappe sopra i fornelli non mi soddisfano esteticamente ma le hai rese in maniera eccezionale.
Credo meglio con quest'ultima illuminazione, molto bello il rosa della cucina.
Le 3 "melanzane giganti" devono proprio rimanere?

Bella davvero, ma rivoglio la patatonzola!
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

otttimo! l unica cosa che non mi piace per niente sono le melanzane :)
  • Advertising
Locked