dunque vediamo se interpreto correttamente:
c'è un sacco di gente felice :D dietro ad un gruppo di aerobica / , in mezzo ai quali si sono imbucati della gente che tiene il tempo [a quelli dell'aerobica?] battendo le mani :55 . davanti a tutti si sono piazzati dei simpatici bengalesi che cercano di vendere delle rose :99 a degli strani Transformers :love: probabilmente assediati da un gruppetto di autostoppisti :yea che cercano di scappare da un altro gruppetto di fanatici dell'aerobica [probabilmente scacciati dai precedenti in quanto davano fastidio].
poi c'è Il Rag.Filini :-_- che prende nota, ma lì, niente da dire.
nexzac wrote:già fatto, e questo mi aiuta a vedere le linee dietro al cubo, nel caso dell'immagine che ho postato, ma nn tutte quelle del cilindro
Ciao ho fatto ora una prova e funziona
applica un materiale con trasparenza 100%
poi applica all'oggetto un tag sketch (rendering sketch tag) e nei parametri deseleziona la voce accetta shading
io invece ho un altra domanda ho notato che con il settaggio "technical" tutto ciò non funziona con le sfere...o con le capsule.
da cosa potrebbe dipendere? (ok anch'io noto la non casualità che sono tutti solidi di rotazione e funzioni quadriche..) ma poi??? si può risolvere con qualche modifica dei settaggi originari?
ciao!
ciao Entropy,
lo stile Technical, ha abilitato solo il tipo linea Creases [Sgualcite], ma le linee che cerchi di far disegnare sono Folds [Pieghe] oppure Outline [Contorno].
.....e l'idiota dell'anno è...rullo di tamburi...me!!!!
ero cosi sicuro che fosse chissà quale cosona che non avevo neanche guardato la cosa più semplice (che davo per scontato essere già impostata in quella maniera)...ecco magra figura..ba beh grazie mille parlmc sei sempre di grande aiuto!
FOLLOW US