a me interessa la pala spazzaneve. Più che bloccato non ho proprio idea da dove partire per farla. non ho blueprint..... e poi sono molto a digiuno ancora sulla modellazione point to point.... quindi ho pensato di farla utilizzando delle spline inserendole poi in una loftnurbs, ma al massimo la riesco a fare in 2 oggetti separati..e comunque non viene un gran chè...
Voi che avete OCCHIO per intuire da cosa è meglio partire per ottenere una determinata forma, non è che mi potreste dare qualche suggerimento?
Parlmc io proverei a fare un pezzo unico, adesso non ho modo di farlo magari più tardi...se fai boleane 2 pezzi ecc si appesantisce tutto...cmq son scelte io cerco sempre di optare per pezzi unici ma è abitubine....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
sono assolutamente d'accordo kino, anzi, hai fatto bene a specificarlo.
ho lasciato tutto staccato visto che Alex aveva fatto una richiesta di tipo metodologico per capire come ottenere quelle insieme di forme.
:D ...si è proprio per il treno steampunk ... :D questo rostrone spalaneve lo voglio mettere davanti...... Appena arrivo a casa apro il file!!!! chissa cosa sarà!!!
comunque si, la mia intenzione, come dice kino, era farlo in un blocco unico, ma se proprio non ci riesco lo faccio in 2 elementi, già stanotte ho fatto qualcosa, ma non mi garba molto....
mi hai proprio indirizzato bene Parlmc!
Con la base del tuo file ho rielaborato quello che avevo fatto io....ammodernando le forme...
io ho lavorato con una spline V riaggiustata, però come lo hai fatto te mi piace di più!.....
Stasera rielaboro, anche una soluzione per fare un monoblocco.....
FOLLOW US