Cucina Lube

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
cesgimami

Re: Cucina Lube

Post by cesgimami »

ora si che inizia a prendere corpo,bravo 8-)
utilizza il color mapping per togliere leggermente i buchi bianchi,se usi rheinard metti il valore burn 0,7
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Post by hurricane »

Molto bello! :55
Saturerei ancora un pò il glicine del top! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Eros86

Post by Eros86 »

Bellissimissima!!!! :o :o :o
Sparane un'altra ora...una cucina per ogni ditta!!! :D :D :D
hackaro79

Post by hackaro79 »

caspiterina :shock: ehehehe adesso molto meglio. Solo un appunto, lo zoccolo in alluminio del mobile lilla ha una riflessione strana, forse dovuta al phong...non so vedi tu....
illo

Post by illo »

Ottimo avoro, complimenti.
Volendo, come dice ManueLLL, cercare il pelo nell'uovo, oltre a seguire i consigli di cesgimami sul CM
Attachments
17%20-%20render.jpg
17%20-%20render.jpg (174.96 KiB) Viewed 890 times
nexzac

Post by nexzac »

Intanto grazie a tutti x i complimenti, mi fa mooooolto piacere che vi piaccia :)

@hackaro79: il phong in realtà, quello, l'ho lasciato volentieri, mi piaceva la riflessione che aveva, altrimenti avrebbe riflesso il pavimento bianco e si sarebbe perso...so che nn dovrebbe proprio essere così, ma mi piaceva l'effetto appunto ;)
@andrea1901: è un preset di sketch&toon, pencil sketch concept, e nel parametro di rendering sotto shading ho lasciato il colore personalizzato sul bianco :)
@illo: nn sono convinto che il piatto di mele distolga l'attenzione dal resto, caso mai può farlo solo x il colore che in mezzo all'immagine spicca....l'inquadratura nn è mai stata cambiata di una virgola, è la stessa dalla prima pagina.

ps.: mi piacerebbe vedere pastrugni sui miei render solo in caso di modelle con 4° di reggiseno........................
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
morph

Post by morph »

complimenti simo, già mi piaceva, figurati adesso!!!

le mele sono fatte da te anche'esse? :)
poligono

Post by poligono »

..e io che li credevo pomodori!!

complimenti, ottima immagine.
irene 85

Post by irene 85 »

Sono d'accordo con il cm ma per le mele nom dico nulla non ha nessun significato spostarle di 10cm l'immagine originale anche se fatta dal life è veramente brutta questa è molto meglio infatti copiandola hai coipiato quell'errore dello sgabello.bravo bella immagine a parte una leggera grana, ma credo dovuta solo ai tempi di rendering
cesgimami

Post by cesgimami »

sicuramente le mele fanno il loro effetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
17%20-%20render.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Locked