Ebbravo amico siculo,
noi che pensavamo di averti perduto, noi che pensavamo che ti fossi dato all'ippica,a lle partite clandestine,al mosto e ai profumi della campagna, lontano dalla tecnologia, verso nuovi ed entusiasmanti orizzonti....
e invece eccoti rispuntare come un pistillo a primavera....prorpio di quelli che ti fanno starnutire che come ogni primavera maledici in ogni modo
non ho resistito scusa!!!!
alla grande....il sito mi piace un sacco e ora capisco perchè sei sparito ti sei fatto inglobale dall'HTML, brutta faccenda amico mio!!!!
il robot è fighissimo, unico appunto son le braccia o meglio gli avambracci, non mi piacciono molto risetto a tuto il resto, mi sembra stonino un pochino, ma è una sottigliezza e soprattutto è questione di gusti...
per il rigg beh, nulla da dire, semplice efficace e soprattutto per essere un test, molto pulito e accurato...
Il WIP villa dei TESCHI sta venendo una favola, tanta resa in poca spesa (di poligoni naturalmente :D :D :D )
dai dai che stai diventando bravo.................a finire i lavori
ciao
_kino_
p.s. maledetto nel sito c'è il video anti KINO_ me ne ricorderò!!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US