altro interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
verocuoio

niente da fare

Post by verocuoio »

Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a migliorare il lavoro come consigliato da Masterzone, la luce visibile non l'ho potuta usare perchè le luci parallele non hanno questa possibilità, ho provato a aumentare la luce del sole e a diminuire quelle interne, ma non mi piaceva il risultato, sui muri si formavano zone di luce troppo intensa in punti poco credibili.
Mi impegnerò di più nel prossimo lavoro.
Comunque posto un render fatto da un'altra posizione con le ombre area,
che mi sembra ben riuscito, solo che mi ero scordato l'antialiasing su geometria invece che su migliore, così si vede la seghettatura sui piantoni della finestra e nel quadro grande.( mi sono anche accorto che il materiale del mobilio è troppo riflettente).
Rinnovo la domanda, qualcuno ha qualche dritta da dare sulle varie opzioni dell'antialiasing ?
Ciao

Verocuoio
Attachments
fine estate 31.jpg
Erith

Re: niente da fare

Post by Erith »

verocuoio wrote: Rinnovo la domanda, qualcuno ha qualche dritta da dare sulle varie opzioni dell'antialiasing ?
Ciao

Verocuoio
Volendo puoi settare per singolo oggetto il valore dell'antialiasing con il compositing tag! lo metti nell'oggetto e spunti "forza antialiasing" :wink:
  • Advertising
Post Reply