Studio illuminazione interni
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Studio illuminazione interni
Primary bounces
Multipler 1 - irradiance map
Secondary bounces
Multipler 1 - light cache
COLOR MAPPING:
Tipe exponential
Dark 2 (non 3, ricordavo male)
Bright 1
Shadow subdivision 15
Chi riesce ad aiutarmi è bravo un tot hehe
il sole lascialo intensita 1 e regola la phy cam ... come se stessi facendo una foto...normalmente iso 100 é per foto in pieno sole, la sensibilita adatta per interni é 400, poi regola shutter speed (velocita di scatto) piu é lento e piu entra luce nell'obbiettivo... (piu schiarisci la foto)
aumentando il valore di dark multip.. rendi lo scatto piu chiaro nelle zone scure... ma se lo aumenti troppo appiattisci la scena..quindi usalo con parsimonia e sopratutto per contrastare eventuali bruciature dove batte il sole
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

ti consiglio di leggerti un po' di post nell'area di vray...idem un po' la guida...
il tag vraylight va messo se stai usando vray....
le luci are purtroppo rallentano molto, ma quando fai un immagine del genere è quasi essenziale x fare un buon rendering...servono a creare ombre, quindi profondità all'immagine.
pero' mi piace l'arredamento...a parte il divano che è quadratissimo xD
:D sorry per i commenti inutili
mi sa che le proporzioni del divano e poltrona siano leggermente sfalsate. così a occhio sono tropppo bassi. va bene la linea, ma bisogna anche sedercisideivd wrote:Uff dai non ti piace il lampadozzo? Non è dell'Artemide l'ho inventata sul momento... l'arredamento pure. Vagamente stile anni 70-80, ci manca solo l'omino con i pantaloni a zampa e il camicione a scacchi con il collettone :D

a me sinceramente piace di piu quello dove ti ho criticato la lampadadeivd wrote:Con Vray però è tutto un po' + fico... sob

davvero! ^_^
-
- Advertising
FOLLOW US