Uh, è vero, non ci avevo fatto caso... allora siamo appena a 25 km di distanza :D
Sono certa anche io di essere partita col piede giusto, visto che come prima cosa ho fatto il corso con Alessandro e Elisa :D ... ma mi sembra di essere alla base di una montagna altissima, e voi siete tutti su...
Cmq, come disse qualcuno, anche un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo
manu.dinardo wrote:ma questo è un barbatrucco... quindi se dovesse ricapitare mi conviene fare così piuttosto che capire dove ho sbagliato?
se ti succede di nuovo prova a urlare:
" 3DMANSIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ????????? "
lui arriverà in un batter d'occhio a risolverti il problema!
se non lo precede nexzac!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
abbiamo imparato la lezione......ora agiamo nell'ombra.....furtivi......senza k nessuno se ne accorga, e qnd ttt sembra tranquillo........ZAAAAAM, BADOOM, POW......(e altre onomatopee k ora nn mi vengono in mente)......
FOLLOW US