ho un problema in questa muratura nel render, applico il materiale in selezione cubica, opportunamente ridimensionato ma nel render mi fa questo strano effetto, si notano le suddivisioni dei piani ancor piu' fitte
per quale motivo ?
grazie a chi mi darà il suggerimento giusto, mi sta facendo sclerare!
ciao_____
non usare i booleani .... probabilmente è molto sensibile alla modellazione "pulita" .
Taglia le aperture con i coltelli mantenenfo facce quadrate... estrudi le aperture tagliate e "welda" i punti ricavati dall'estrusione.
il fatto è che il modello mi arriva direttamente da allplan, una parete costruita con le bucature... per cui niente boleane... se disattivo il canale displacement questo non mi succede...
ciao___
bhe arc, capitano anche queste... neanche Allplan è perfetto! :D
in ogni modo dovebbe bastare un Fondi e due Tagli sulla parete che hai gia, ci vuole più a dirlo che a farlo.
grazie mille per tutti i suggerimenti arrivati, sono operazioni banali, lo so, ma il mio modello in tutti i miei lavori arriva da allplan quindi non mi sono mai posto il problema di correggere alcune parti sino ad oggi
ho risolto tagliando col coltello la parete e con "chiudi foro poligono" l'ho scomposta in 4 rettangoli capaci di evitarmi quel fastidioso problema
un applauso a nex per la sua utilissima "videoconferenza"
buon lavoro a tutti
ciao____
FOLLOW US