w.i.p zona tv

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Sardinia@Des
Posts: 57
Joined: Thu Jun 05, 2008 11:17 am
Location: Cagliari

Re: w.i.p zona tv

Post by Sardinia@Des »

salve a tutti

innanzitutto grazie per l'interessamento dimostrato, sono contento che sia di vostro gradimento...Grazie a nexzac per il consiglio sulla luce...volevo dirti che anche stampato non viene scuro, tiene abbastanza....Come ho scritto sull'ultimo post, manca un pò di contorno, tipo oggetti e cose varie...Per quanto riguarda il colore scuro dietro la tv, giusto o sbagliato è un opzione del cliente, che ovviamente in fase di realizzazione in cantiere non si è vincolati dal colore del render.
Non ci sono cmq delle teorie sul fatto che è sbagliato o no fare di colore scuro una parete sulla quale andrà la tv, poi come dicevano saccaria e pierluigi sullo sfondo scuro risaltano meglio le immagini...Cinema e teatri sono sui toni scuri per raggiungere anche quello scopo...

Grazie Mille
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10382
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: w.i.p zona tv

Post by masterzone »

splendida! veramente splendida complimenti!
mz
User avatar
a.manca
Posts: 227
Joined: Mon Sep 01, 2008 4:01 pm

Re: w.i.p zona tv

Post by a.manca »

immagine bellissima! Complimenti! Non ho potuto non notare l'Unione Sarda...sei sardo? ;) :D
User avatar
a.manca
Posts: 227
Joined: Mon Sep 01, 2008 4:01 pm

Re: w.i.p zona tv

Post by a.manca »

a.manca wrote:immagine bellissima! Complimenti! Non ho potuto non notare l'Unione Sarda...sei sardo? ;) :D
Edit: guardato la località e il nome: siamo in 2 adesso! :D :lol:
User avatar
Alessia00
Posts: 148
Joined: Sun May 18, 2008 5:21 pm

Re: w.i.p zona tv

Post by Alessia00 »

Veramente bellissima come immagine!!! complimentoni!!
l'unica cosuccia, io scurirei il verde della pianta, che sembra un pò "falsa", forse più scusa si unirebbe meglio al tutto..
  • Advertising
Post Reply