Modellare cornice?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
JOHNS

Modellare cornice?

Post by JOHNS »

Ogni tanto mi piace perdermi in un bicchier d'acqua!! :)
Dovrei modellare il particolare come da foto (soprattutto l'angolo), ma non riesco a trovare un modo più semplice per modellare che non sia punto a punto, c'è qualche soluzione? aiutoooo . :)
Attachments
1.jpg
1.jpg (100.92 KiB) Viewed 541 times
elderan

Re: Modellare cornice?

Post by elderan »

:wink: Ciao , leggendo al volo mi è venuta una soluzione immediata quanto semplice... con una bella sweep nurbs... che ne dici? Poi la rendi modificabile e cancelli o modifichi le parti che vuoi... ma gli angoli son già fatti così..

Spero sia utile... al volo mi è venuta questa soluzione se non vuoi modellarla :)

Ciaoo
Attachments
cornice.zip
(6.19 KiB) Downloaded 35 times
Cornice-2.JPG
Cornice.JPG
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Post by elderan »

:) Per farti vedere che ci vogliono meno di 3 minuti per cambiarla, ti ho fatto una cornice simile ( credo ) a quella che ti serve usando questo metodo.. spero ti serva, ti ho allegato il file.

:) Ciao
Attachments
cornice-2.rar
(8.15 KiB) Downloaded 45 times
corncie-02.JPG
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
JOHNS

Post by JOHNS »

Ti ringrazio, mi sto già sbizzarrendo con le possibili soluzioni.
Ti ringrazio :D
  • Advertising
Post Reply