AUTO portamivia!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: AUTO portamivia!
Re: AUTO portamivia!


complimenti sta venendo veramente bene! solo una piccola cosa... tu stai mettendo un'infinità di punti, non diventi pazzo dopo un po'? oltre al fatto che il modello diventa molto pesante?
Re: AUTO portamivia!



Re: AUTO portamivia!


Per Ste090 si certo che ho una lamborghini....



con stasera finisco il posteriore ora sono alle prese con cofano motore e scrittina, che dovrò fare attraverso un dispacement o non ho idea di cosa perchè non ho il font.
A dopo
Spero
Re: AUTO portamivia!
Complimenti
Re: AUTO portamivia!


Domanda!
Mi trovo in crisi con la realizzazione della griglia a nido d'ape posteriore che si trova sotto i fari.

Nel frattempo ho iniziato il freno a disco
Re: AUTO portamivia!

per la griglia vai con una texture nel canale alfa... ma se vuoi poi renderizzare nei particolari modellala!!
spero solo che il tuo pc abbia almeno 8 gb di ram! :D
continuo a seguirti

Re: AUTO portamivia!
A ram sono messo bene, ma come hai giustamente detto, sono un po' eccessivo nei punti, il chè per quanto possa essere buono il PC, a breve inizieranno i problemi.
Per ora opto per tanti file separati che riunisco solo per renderizzare..... Poi vediamo, vorrei anche fare gli interni!

Pinza freno tutto l'impianto frenante ad esempio diventerà un file apparte che importo deselezionato in editor solo per la renderizzazione.
Re: AUTO portamivia!
molto bello tutto
mmmhhh non è che si allunghera qualche naso per caso...
oppure sei un talento nato che in due mesi riesce ad apprendere cose che ad altri costano molto molto piu fatica dedizione e tempo.. (allora fortunato te)
la pulizia della mesh ed i particolari mi fanno sorgere dei sospetti
ai posteri l'ardua sentenza
non ti offendere ma sul forum ne ho viste di tutti i colori
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Re: AUTO portamivia!
fabrik...... tutti i colori dell'arcobaleno ? :D
ciao____________
-
- Advertising
FOLLOW US