AUTO portamivia!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
VxV00

Re: AUTO portamivia!

Post by VxV00 »

:P Per Flowbox: a te rivolgo solo una domanda: ma te la sai modellare un auto?.... Io ho imparato a fare solo questo PER ORA, come riesco a modellarla in 3dmax, software che trovo nettamente superiore a Cinema, ma visto il costo non mi lamento e apprezzo quello che cinema riesce ad offrire, e se in 2 mesi ritieni che una persona non riesca ad apprendere le tecniche di modellazione, allora si! Mi ritengo sopra la media e ti ringrazio
del complimeto.

Bando alle ciancie
Retinatura Wire.jpg
Frontale1.jpg
Alla fine ho deciso di modellare il nido d'ape, l'alpha non rende l'idea.
graph

Post by graph »

coomplimentoni :shock: ... ... mi sento sotto la media... uso cinema da 5 anni.....e una mesh cosi pulità non la realizzo neppure nei sogni...!mi inchino.. e se la pixar ti chiama... fai il mio nome per pulire i bagni grasssie...!
seguo
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
flowbox

Post by flowbox »

mah caro VxV00..... guarda che se effettivamente sei cosi bravo .. io sono contento per te.. e ti auguro tutto il bene del mondo e magari una florente carriera nel 3d (se cosi é sentiti orgoglioso e non ti offendere)

l'importante é che tu non sia un ex elettricista :D :D

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by arcnello »

flowbox wrote: l'importante é che tu non sia un ex elettricista :D :D

no ti prego fabrik.... non far riemergere la sagoma dell'elettricista!!!! :wink:
nexzac

Post by nexzac »

mamma che flash :shock: :shock: :shock: :grrr che brutti ricordi...

apparte tutto l'auto sta venendo molto molto bene, i dettagli sono ben curati.
Io anche sono sotto la media a questo punto, uso cinema da un anno e la mia mini cooper è rimasta solo con cofano e paraurti...:(
da come hai esordito è normale che qualcuno si faccia qualche domanda...2 mesi sono proprio pochi, se hai raggiunto questi livelli in così poco tempo, nn posso anch'io che augurarti tutto il meglio (che cmq farei a prescindere, nn vedo xchè no...) ma parlando di cinema da 2 mesi, intendi dire grafica 3d da 2 mesi? o hai 10 anni di 3dstudio alle spalle?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
graph

Post by graph »

nexzac wrote:mamma che flash :shock: :shock: :shock: :grrr che brutti ricordi...

apparte tutto l'auto sta venendo molto molto bene, i dettagli sono ben curati.
Io anche sono sotto la media a questo punto, uso cinema da un anno e la mia mini cooper è rimasta solo con cofano e paraurti...:(
da come hai esordito è normale che qualcuno si faccia qualche domanda...2 mesi sono proprio pochi, se hai raggiunto questi livelli in così poco tempo, nn posso anch'io che augurarti tutto il meglio (che cmq farei a prescindere, nn vedo xchè no...) ma parlando di cinema da 2 mesi, intendi dire grafica 3d da 2 mesi? o hai 10 anni di 3dstudio alle spalle?
quoto e mi auguro la tua seconda intuizione se no mollo davvero il 3d... hihih
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
VxV00

Post by VxV00 »

Questa storia dell'elettricista mi incuriosisce a palla! :?
Apprezzo e condivido le critiche, è vero che con cinema lavoro da poco, ma non sono stato del tutto onesto sul fatto che con 3dstudio ho pispolato per almeno 1 anno ( dettaglio omesso perchè la versione che avevo non era originale, e questo in pochi lo amettano) ma in ogni caso chi conosce un minimo 3ds conosce anche le differenze nella modellazione, e riiniziare da capo con software nuovo non è per niente facile.

chi mi racconta la storia dell'elettricista?
stasera inizio i cerchi in lega!
adri7

Post by adri7 »

si anche a me incuriosisce la storia dell'elettricista! forse ho capito anche di che storia si tratta, mi ricordo di un certo tizio che dava suggerimenti sulla modellazione ma non sapeva nulla di modellazione! xD

però la cosa che non capisco è: che utilità ha far finta di sapere di modellazione? credo che la gente posta immagini di modelli per farsi dare suggerimenti, condividendo la propria esperienza. altrimenti nn ha proprio utilità far finta di essere bravo su un forum!

detto questo porgo i miei complimenti al modellatore! quando avrò tempo anche io vorrei imparare a fare qualcosina!
flowbox

Post by flowbox »

ma non sono stato del tutto onesto sul fatto che con 3dstudio ho pispolato per almeno 1 anno
bene ... cosi i conti tornano...

bravo buona modellazione

gli auguri per il tuo futuro rimangono ancora (e piu) validi

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by FiLiPpO92 »

nulla da dire,tutto perfetto!i particolari sono una di quelle cose che rendono un lavoro molto reale e bello!!
  • Advertising
Post Reply