terrazza su un esterno ...quale scegliere?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
terrazza su un esterno ...quale scegliere?
avete passato buona pasqua? :D
vi posto un nuovo lavoro di una ampliamento che stiamo realizzando.
la soluzione finale è stata scelta e x renderizzare ho usato 2 metodi
nella seconda immagine ho usato il full rendering con l edificio vuoto senza scena..ho preso il modulo e ho fatto l inserimento nella foto reale ,aggiungendo verdura varia eccecc
nella prima ho creato la scena con piante ecc ecc.tranne il muretto che è stato aggiunto con photoshop ..xche nn mi piaceva quello renderizzato..
secondo voi quale sarebbe meglio presentare al cliente?
quale vi piace? e perchè ?...pareri critiche sempre gradite :D
ps..poi posterò i settaggi
Re: terrazza su un esterno ...quale scegliere?

Unica cosa che mi salta all'occhio della seconda sono le margherite sul muretto che sono molto piu piatte (come ombre intendo) rispetto al resto della scena.
comunque complimenti, bel lavoro
nn ti sfugge nulla ehhehehe ..si in effetti nn me ne ero accorto...lo cambieròyulay wrote:a mio gusto sceglierei la seconda, per i materiali e la luce che hai scelto, inoltre gli effetti delle ombre sono più realistici, però come inquadratura della foto preferisco decisamente la prima.
Unica cosa che mi salta all'occhio della seconda sono le margherite sul muretto che sono molto piu piatte (come ombre intendo) rispetto al resto della scena.
comunque complimenti, bel lavoro
già ...forse rende meglio l idea anche delle dimensioni...yulay wrote:beh però sai che mi correggo. Al cliente porterei la prima. Se vuoi che comprenda bene il vostro intervento direi che si legga decisamente meglio
già...forse un pizzico di reflection .nn guasterebbeFiLiPpO92 wrote:a prima vista è ottimo,ma se si va a vedere un po meglio c'è qualcosa da rivedere tipo le textures del legno,e il materiale
-
- Advertising
FOLLOW US