w.i.p teuco

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: w.i.p teuco

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: ora si che va bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

sì entropy, quello credo sia uno dei difetti maggiori del render, in realtà la parete gira attorno alla pedana di legno, e crea un corridoio tra il vetro e le finestre, nn sn riuscito a rendere "tangibile" il vetro, ma ci sto già lavorando.... 8-)
Anto3D

Post by Anto3D »

I miei più sentiti complimenti.... non è che nei ritagli di tempo vorresti prendermi come apprndista........ BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
3dmansion

Post by 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, no vabbè anto,adesso,io nn so,ma qnd lavoro ad una scena x un pò,poi nn riesco più a guardarla in modo molto obbiettivo, cioe,x me nn è un rendering eccezionale,cioe,secondo me mancano ancora taaaaante cose,x renderlo un buon lavoro,ma...detto qst....torno a crogiolarmi rileggendo ttt i complimenti.....grazie a ttt.... 8-)
hurricane

Post by hurricane »

Ciao, ottimo lavoro, bravo! :55
Credo che manchi un altro faretto che da dx punta sulla vasca, vedi le ombre della foto?
Poi il faretto delle mensole allontanalo un poco, quello originale fà ombre più lunghe!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Post by nexzac »

ohhhh finalmente davanti al pc mi sono gustato l'immagine.....FIGHISSIMA1 grande ruben ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Post by 3dmansion »

TADAAAAAAA....finalmente sn riuscito a riprendere in mano la scena.....ora....posto le 3 img.....la prima direttamente uscita da cinema, la seconda con un pelo di post, e la terza totalmente photoscoppiata per cercare un risultato simile all'originale.....

@ cesgi: ho aumentato la dimensione del doccino, modificato la parete vetrata, in modo che si noti un pò di più, e diminuito un pò il bump della parete bianca, credo sia ttt...(spero)...

altra cosetta, ho cambiato la tex del pavimento (preferivo quella vecchia, ma nn trovo più l'immagine k avevo modificato uffff....)

qualsiasi commento è più k gradito, critiche e consigli anche, ma se me ne fate......è peggio per voi......ahahahahahahahahah, chiaramente scherzo, avanti ragazzi....dateci dentro...
Attachments
vasca def.jpg
vasca def copia.jpg
vasca def1 copia.jpg
nexzac

Post by nexzac »

E' SPETTACOLARE :D :D :D :D :D
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Post by 3dmansion »

MA CM SEI SCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pierluigi

Post by pierluigi »

che c'è da agguingere?. spettacolare è la parola giusta.
  • Advertising
Post Reply