un mio cliente mi ha commissionato un progetto che prevede un fotoinserimento.
Questo fotoinserimento vorrei realizzarlo con Vray 1.2.
Ho riscontrato dei problemi con lo sfondo. Vray non mi renderizza l'Enviroment con caricata la foto di fondo utilizzando la VrayPhysicalCamera. Ho notato che invece lo sfondo viene renderizzato da Vary se utilizzo la camera standard di cinema 4D senza tag.
Non so se qualcuno di voi ha già affrontato questo problema e sia riuscito a risolvere il problema.
allego delle immagini per illustrare meglio il problema
Attachments
Pannello-attributi.jpg (28.02 KiB) Viewed 953 times
ciao..io quando devo fotoinserire metto lo sfondo (come meteriale la foto) con le stesse dimensione della foto che userò x il foto inserimento
poi mi sistemo il 3d ..e con vray lascio uno sfondo ..che so il verde chiaro.
con photoshop unisco le 2 immagini la foto e il 3d che voglio inserire ...cancello il verde..rifinisco i contorni ..aggiusto le luci della foto e del 3d in modo che riescano a comabciare alivello di tonalità..è il gioco è fatto
[
quando usi la camera fisica devi adeguare tutti gli elementi che generano luce (luci, environment, materiali, ecc) aumentandone l'intensità, la phys.cam ha bisogno di molta più intensità. Prova ad aumentare il multiplier dell'immagine in sfondo, portalo tipo a 10 e vedi che succede.
FOLLOW US