ecco cosi già ci siamo..dimmi i vari passaggi della post produzione dello sfondo che hai fatto con photoshop..ps..da tecnico nn mi piace una cosa..insomma un piccolo parapetto o una ringhiera gliela puoi anche mettere...e se il tizio della macchina nn mette il freno a mano?
da tutti i vostri commenti ho capito na cosa: la prossima immagine deve avere il parapetto
Scherzi a parte avete pienamente ragione... solo che non ho avuto ancora tempo per modellarlo e soprattutto voglio trovare uno che ci stia bene .
Riguardo la postproduzione non ho fatto niente di che... ho copiato il cielo dopo su un layer a parte, ho impostato il modo Soft Light e poi con un pennello ho fatto il resto.
Insomma na postproduzione mooooolto veloce
P.S.:Oggi vedo di postarvi o il link dove trovare il pennello o direttamente il pennello se vi interessa.
un piccolo UP.
Ho modificato la posizione della luce infinita, ora è posizionata dietro la camera.
Il color mapping è cambiato da Exponential a HSV Exponential.
xFiLiPpO92: modificherò al più presto gli alberi, effettivamente ora che me lo hai fatto notare
stonano un bel po. x alberto11: effettivamente anche a me l'erba non garba per nulla infatti ci sto ancora
lavorando.
Per i parametri sono gli stessi della scena iniziale, l'unica cosa che ho cambiato è il
color mapping.
dai lorè, non sono male ma puoi fare di meglio, i consigli che fin'ora ti hanno dato sono perfetti. Io ti consiglio di mappare qualcosa da qualche parte "env" o piano per far riflettere qualcosa a quei vetri.... seguo.
ho lavorato sull'erba, anche se non sono ancora soddisfatto, cambiato la parte anteriore, e per ora eliminato gli alberi perchè non ho ancora trovato un'essenza che mi piacesse nella composizione il tutto con l'aggiunta di un minimo di post.
FOLLOW US