Casa dei simpson

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
roberto86

Casa dei simpson

Post by roberto86 »

Salve a tutti,mi chiamo Roberto è da un po che vi seguo dalle retrovie e vi faccio veramente i complimenti per l'organizzazione e la preparazione di questo forum .

Vi volevo far vedere questa ambientazione in cui mi sto cimentando, sono alle prime armi come potete vedere, e sono autodidatta.

vi posto di seguito i settaggi:

Illuminazione:
una luce infinita giallina al centro della stanza intensita 28% con ombre morbide intensità 12% shadow map 750x750

una luce omni giallina in alto al centro intensità 128% con ombre area densita 100% accuracy 75%
sample min 200 sample max 400 forma della luce sferica ,con decadenza inversa.

Sui settaggi di rendering ho impostatola luce globale e caustiche con impostazioni di default.

Sinceramente non mi piace molto ... Vorrei realizzare qualcosa che sembri reale ....
Mi affido ai vostri consigli :)

Grazie.
Attachments
casa simpson.jpg
Entropy

Re: Casa dei simpson

Post by Entropy »

jeje idea molto carina! seguo seguo!!:)
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ciao roberto86,
se cerchi il fotorealismo facendo una scena chiamata "Casa dei simpson" hai forse sbagliato strada.
L'immagine è molto carina e il suo bello sta proprio nella non verosimiglianza.
Ma se vuoi dei consigli su come illuminare una scena del genere noi siamo qui.

Nicola
parlmc

Post by parlmc »

ciao roberto,
non che manchino i riferimenti ma magari se proprio vuoi lanciarti sul fotorealismo questa ti può tornare utile -se non la conoscevi-
http://www.funny-potato.com/simpsons-house-film.html
['sti matti l'hanno rifatta tutta, ma proprio tutta! :o robbadapazzi!]
ciaociao,
Ros
roberto86

Post by roberto86 »

Ciao ragazzi grazie per i consigli.

Comunque mi volevo cimentare in qualche realizzazione d'interno e farlo in modo che sembrasse vero.

Però giustamente come dite voi, è difficile far sembrare una cosa vera, se già di base e nell'immagginario collettivo è un cartone animato :)

Grazie comunque..

Ciao
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

bell idea!!io fossi in te la farei con sketch!!!quello che ha postato parlmc l avevo gia visto su facebook,però io pensavo che gli esterni fossero in 3d,il materiale è strano,forse non avranno usato intonaco,boh...
  • Advertising
Post Reply