wellness

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: wellness

Post by nexzac »

AA = Antialiasing
:D
lo alzi nelle impostazioni di rendering, credo basti se lo porti su "milgiore"...
x metterlo localmente se non ricordo male lo puoi regolare nelgi attributi del tag compositing, mettendo il tag all'oggetto, poi tra le varie opzioni alzi l'AA :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
lauraz

Post by lauraz »

:( allora era già migliore...... adesso sto facendo una prova con un altro legno... se è decente lo posto a breve!
nexzac

Post by nexzac »

lauraz wrote::( allora era già migliore...... adesso sto facendo una prova con un altro legno... se è decente lo posto a breve!
:( :( ah caspita allora prova alzandolo un po'...puoi mettere 2x2 4x4 oppure 4x4 8x8...etc :) prova a fare delle prove con il render region x vedere a che livello devi arrivare x avere le linee dritee :) purtroppo rallenta moltissimo il render quindi vai piano piano
Image
pierluigi

Post by pierluigi »

piace molto anche a me, quoto il problema sollevato del corrimano del tapis roulant e aggiungo che secondo me la parete in mosaico è troppo riflettente.
per il resto complimenti.
ottimo risultato
lauraz

Post by lauraz »

new up.
Attachments
wellness05.1.jpg
lauraz

Post by lauraz »

cambio colori!!
:? il legno (anche se l'ho migliorato....) quasi quasi lo tolgo !!!
quello a sinistra in fondo dietro la colonna è uno specchio...secondo voi va bene così o cosa potrei fare per migliorarlo?
:) grazie ancora!
Attachments
wellness06.jpg
arcnello

Post by arcnello »

bella, questa immagine mi piace parecchio! :)
l'acqua la trovo spettacolare... hai usato una texture o l'hai fatta con gli shader ?
grazie e buon lavoro
ciao__________
nexzac

Post by nexzac »

so che sono un rompi balle e se volete potete raccogliere delle firme x farmi bannare hihihihi
ma le suddivisioni sono proprio da aumentare :(
io avrei provato anche a mettere le lucine della vasca con la luce visibile, x dare l'effetto "subacqueo"...
cmq nel complesso mi piace ;)
Image
lauraz

Post by lauraz »

:D l'acqua ha stupito anche me!!!
l'ho fatta seguendo le istruzioni del manuale di c4d con qualche aggiustamento, per cui niente texture, "solo" colore, riflessione , speculare, rilievo e displacement!cmq se hai piacere posso anche passartela!

nexzac ... mi tocca darti ragione!!! a bordo vasca si vede proprio!! il problema è che è l'esportazione da allplan che mi crea quelle sfacettature.... dovrei rifarla in cìnema... e sono un po' pigra :)

per quanto riguarda le luci nella vasca ole sto proprio mettendo, anche perchè c'è la cromoterapia e volevo fare qualche scenario colorato :-) spero solo che le luci sotto l'acqua nn mi facciano tribolare troppo :?

....lo specchio allora va bene così!??! mi sembra un po' strano...no???
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

rivedi lo speculare di alcuni materiali,non vedo la lucentezza che dovrebbero avere :) forse mi sbaglio,boh.... :)
  • Advertising
Post Reply