WIP "benzinaio"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
matcsat

Re: WIP "benzinaio"

Post by matcsat »

Ciao

Grazie, morph, sono contento traspaia.

Intanto credo di aver finito; "credo" perchè ci sono delle piccole cose che non mi convincono del tutto, ma, come al solito, lascio fermentare un attimo.

Intanto lascio a voi opinioni e quant'altro.

ciao

Marco.
Attachments
benzinaio_8_T.jpg
eln

Post by eln »

Sappiamo che la fermentazione non ti si addice...
Quindi ci accontentiamo di questo incompiuto, sapendo che difficilmente ci ritornerai sopra. :)

Molto interessante...
Poi le dimensioni dell'inquadratura sono tra le mie preferite.
eln
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Grazie, eln.

Giuro che un po' di fermentazione c'è stata, ho rifatto tutta la postproduzione, (era in quel settore che alcune cose non mi convincevano).

Spedita in galleria.

ciao

Marco.

P.s.

Adoro il formato superpanoramico (marchio non registrato).
_kino_

Post by _kino_ »

Ciao MAT, non voglio fare il guastafeste ma ho paura che tu ti sia dimenticato il liquido del barilotto, continua ad essere staccato da terra...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:wink: Ciao Mat, in effetti sono rimaste invariate certe cose, anche la profondità,e le insegne? Quella che hai messo è davvero poco leggibile quasi non si nota, credevo la mettessi più o meno dove ti aveva suggerito Ryo :wink:

:P :wink:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Preso da tutt'altra discussione, non ti ho ancora fatto i complimenti. Alcune "sbavature" te le hanno già segnalate, ma cmq è un gran lavoro. Veramente notevole il texturing e la post-produzione :55 :55
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Erroraccio mio ! Accidenti ! E sì che me l'avevate detto e io ho pure lavorato in quel punto.
La causa principale è che non mi sono reso conto della reale entità del distacco da terra del liquido; ci sono parecchie depressioni del terreno e la luce proietta ombre lunghe, quindi pensavo ad una circostanza mista di un leggero distacco e di un'ombra proprio lì.
Poi ho guardato il render pass dell'illuminazione e si vede chiaramente il problema.

Riguardo al suggerimento di Ryo sono contento della via presa: mi piaceva il suo intervento grafico, ma molto distante dal mio gusto e dall'atmosfera dell'immagine ... sostengo la mia scelta.

Grazie per tutto: attenzione, schiettezza, complimenti, etc.

ciao

Marco.
  • Advertising
Post Reply