Ciao a tutti, vi posto un mio dubbio che navigando sul web non sono riuscito a soddisfare,
io lavoro con c4d R11.5 ma mi ha incuriosito molto vray, che però nella versione demo è compatibile solo con la versione 11 di c4d, esiste un modo pratico e semplice per poter regredire dalla versione 11.5 alla 11? oppure qualcuno sa se è imminente l'uscita della demo di vray 1.2? (si vocifera che sia in concomitanza dell'uscita della versione 1.2.1 ma non si fanno date)
ma tu prima avevi la versione 11 e poi hai fatto l'aggiornamento alla 11.5 ?
non vorrei dire una caxxata ma ti rimane la versione 11 nella cartella maxon
hai provato a dare un'occhiata ?
ciao____
Purtroppo ho itilizzato fino a poco tempo fa la versione 8.5 su windows e ora sono passato a mac con la versione 11.5 che purtroppo non mi installa la versione 11 e poi aggiorna alla 11.5 (come invece è avvenuto tra la 8 e la 8.5) ma mi chiede direttamente i seriali della 11 e della 11.5 in fase di installazione, quindi nella cartella Maxon non c'è traccia dell'eseguibile della versione 11...
Per lo più non ho trovato più nemmeno la demo di c4d 11 per provare questo benedetto vray
allora penso che il discorso cambi
se sei passato dalla 8.5 alla 11.5 non credo proprio sia possibile che tu in qualche modo riesca ad installare la 11, anche perchè i seriali che hai ed il programma sul cd riguardano la versione 11.5
secondo me non ti rimane che aspettare la demo compatibile con l'ultima versione
ciao_____
FOLLOW US