Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per la texturizzazione di un parcheggio, non è nulla di che, volevo qualche dritta per risolvere il problema delle strisce.. solitamente creo un solido molto basso e gli assegno il bianco in modo da nn dover stare a pensare alle texture, ma credo di poter snellire molto il lavoro se apprendessi una tecnica migliore... voi come procedereste? c'è per caso di mezzo bodypaint? tutorial, consigli, guide... Grazie mille
Luca
Grazie Moose... il problema di bodypaint è che nn riesco ad utilizzare linee e gli osnap per disegnare il parcheggio...alla fine ho utilizzato il vettoriale che avevo su autocad e attraverso illustrator mi sono creato una texture B/N che ho utilizzato su cinema tramite vray in "material weight del materale... unica cosa è che ho dovuto duplicare l'oggetto della pavimentazione del parcheggio...su uno ho inserito la texture della pavimentazione e sull'altra le linee della suddivisione dei parcheggi...ho provato a inserire le 2 texture sullo stesso oggetto ma nn mi renderizzava ne una ne l'altra...
FOLLOW US