Problema mappatura...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problema mappatura...
Ma per creare una sola parete in Allplan cosa intendi? Io di solito uso il comando parete normale...c'è qualche opzione che devo attivare magari?
Grazie ancoraaaa
il procedimento della parete normale è giusto, non ho capito per quale motivo quella parte di muratura l'hai spezzata in tre pareti distintenady79 wrote:Ma per creare una sola parete in Allplan cosa intendi? Io di solito uso il comando parete normale...c'è qualche opzione che devo attivare magari?
potevi tranquillamente creare un'unica parete col livello del tetto sopra
ciao_______

Intanto nel rendering di C4d mi è sorto un problemino...praticamente adesso vedo allineate le texture, ma quando faccio il rendering me le renderizza di nuovo storte...
Ti spiego il procedimento che ho fatto x vedere dove posso aver sbagliato...
-ho cliccato col destro sul materiale e ho fatto "seleziona tag/oggetti texture" per selezionare tutti gli oggetti associati a quel materiale
-poi su uno degli oggetti selezionati ho fatto "connetti"
-mi si è creato così un'oggetto per ciascuno dei 2 materiali selezionati (legno e sasso)
-ho raggruppato questi 2 oggetti e li ho messi insieme a tutti gli altri oggetti del progetto...Il problema cmq mi si ripropone anche senza raggrupparli...
Spero di non essere stata troppo confusa!
Dove posso aver sbagliato??

posta solo la parte del modello interessata dove ti compare il problema e le texture in questione, (se puoi), sarà piu' facile capire dove nn funziona qualcosa
ciao_____

Posto l'immagine per consigli vari...
Grazie ancora del tuo aiuto Arcnello, sei sempre gentilissimo!

-
- Advertising
FOLLOW US