Rete da tennis
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Rete da tennis
posso solo sapere che materiale è il campo da gioco!?
terra rossa non mi pare... tartan neppure...
quindi immagino sia un manto sintetico al quarzo....
bho.. ciao
l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
Solo che come ha detto graph, non è molto chiaro il materiale del campo, mi sembra che solitamente intorno al campo (appena fuori dalle striscie per capirci) il materiale è lo stesso del campo da gioco.
A vedere l'immagine sembra che intorno sia erba e l'interno in sintetico

ciao

Per flow box e Hurricane: credo che seguirò il vostro consiglio, e agg. qualche altro particolare.
Per graph che mi chiedeva di che materiale fosse il campo da gioco:
Bhè diciamo che doveva essere o terra rossa o sintetico, ma alla fine mi è venuto fuori questo materiale che li richiama entrambi, e che non mi sembra malaccio.....
Per il resto ringrazio tutti per i commenti.

Tra poco postero l rend. con qualche dettaglio in +.
Houdini
Arrivo tardi.
Applicando un materiale hair ad una spline puoi vederla e gestirene lo spessore.
Torna utile in casi come questo.
Regge anche fino ad una certa distanza, poi si nota il suo shading un po' artificiale, ma per una vista come la tua andava più che bene.
Magari per il futuro.
ciao
Marco
http://www.c4dteam.com/dblog/

Houdini
houdini
- paisvandyke
da tennista ti consiglio di aggiungere qualche lampione in più ...magari anche un'altra panchina (potresti posarci sopra le borse, asciugamani, e racchette), il seggiolone delll'arbitro lo centrerei in asse con la rete (magari aumentando leggermente lo spazio circostante il campo da gioco effettivo)...ma già mi piace molto così.
solo una domanda...la vegetazione è 3d o piani alpha?
potresti postare un pò di parametri?
ciao, ancora compliments

PS Per quanto riguarda il materiale che hai usato per il campo , potrebbe trattarsi di campo in MATECO.
-
- Advertising
FOLLOW US