Rinnovo sito web Elderan

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Rinnovo sito web Elderan

Post by elderan »

:) Ciao ragazzi , volevo farvi partecipi del fatto che ho rinnovato completamente il sito, vista la mia momentanea assenza dal post del robot , ecco svelato il motivo :) :)

Il sito precedente era stato il primo che avessi mai fatto quindi guardandolo meglio mi sono accorto ti tante cose che non mi convincevano, troppo confusionario e " stretto " per certi versi, le immagini si aprivano di misure diverse a caso ecc... insomma ho rinnovato tutto mantenendo stilisticamente la linea del precedente.

Ovviamente ho aggiunto nuovo materiale anche se ancora ho da inserire diversa roba e sistemare ancora qualcosina....

Spero che vi piaccia anche se dipende dai gusti :wink: :wink: :wink:

CIAOOOOO aspetto vostri pareri ^^

P.S. Ribadisco che non sono un web designer quindi mi sono arrangiato con un programma gratuito per creare siti, e sono andato a gusto personale ^^
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
melara

Re: Rinnovo sito web Elderan

Post by melara »

.....spettacolo, sono che il sito internet venga fatto dai contenuti, e i tuoi contenuti sono spettacolari, grande Elderan
melara

Post by melara »

....minkia sto pc.....non riesco a scrivere :lol:
...spettacolo, sono convinto che il sito internet venga fatto dai contenuti, e i tuoi contenuti sono spettacolari, grande Elderan.....
un saluto
_kino_

Post by _kino_ »

Grate! pulito e riordinato....bravo amico siculo proprio un bel lavoro.... e ora aspettiamo il reel!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Post by Entropy »

concordo con kino, beh è ovvio che il proprio sito debba essere in linea con la propria visione artistica in questo caso. Mi sa che presto o tardi cambierai ancora il sito, io propongo una versione upgrade ogni volta che si cambia qualcosa nel proprio percorso, diciamo che questo è il SARCIX 2.0 ajjaaj dai, hai ancora tanti anni davanti a te io già prenoto il sarcix 3.5 mi dicono che sarà meglio del 3.1 XD. cmq bello, certo ti manca il contatore di ospiti che hanno visitato il sito..ba beh, mamma..papà..kino ed io...dai in effetti non ti serve poi cosi tanto ajajaajaj
ciauzzzzz

PS: belle le foto messe nella bio..sei pronto per miss italia :P XD
_kino_

Post by _kino_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scuuuuuusa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) Grazie melara, davvero gentile, ancora il sito non è del tutto finito e vanno sistemate e sistemate delle cose ^^

Entropy e Kino sembrate l' imitazione di una coppia di comici falliti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao ciao
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

guadda comme Ci brucia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hhahahahahah

cià

_kino_
Entropy

Post by Entropy »

forse volevi dire la comica di una coppia di imitatori prometettenti? XD
aledylan

Post by aledylan »

E qui la domanda sorge spontanea...ma c'è qualcosa che non sai fare?... ti sei fatto pure una spada da solo!!! :D :D

Volevo lasciare i complimenti sul guestbook..ma non c'è...quindi li lascio qua

SEI UN MITO!!! :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
  • Advertising
Post Reply