Prova Luce Catalogo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elisa
Site Admin

Re: Prova Luce Catalogo

Post by elisa »

a me l'immagine piace molto! a parte qualche piccolo particolare o scelta del colore di luce che ti hanno fatto notare secondo me hai fatto un ottimo lavoro! complimenti
e... anche a me il copriletto piace moltissimo!
saper modellare ovviamente è importantissimo ma non facciamo una colpa a qualcuno solo perchè per un'immagine usa dei modelli gia fatti a maggior ragione se gli serve per proporsi e non per un lavoro vero e proprio, a volte per mancanza di tempo si fa eccome, io per prima quando non ho tempo o non mi pagano abbastanza per fare tutto a menadito :)
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
wega

Post by wega »

Anto3D wrote:ininzierei non usando archmodel.
a me piace davvero...
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
poligono

Post by poligono »

molto molto bella, forse è il monitor penoso del mio notebook ma ho l'impressione che manchi un tantino di contrasto.

Complimenti

edit: posso farti una confidenza??
...non potevi scegliere lampade peggiori sui comodini...
alberto11

Post by alberto11 »

ciao ..bellissimo davvero...fortza paris :lol:
nexzac

Post by nexzac »

molto bella!!
inizialmente era un po' grigina, ora è un filo più contrastata, forse potresti azzardare ancora un po', ma già così mi sembra un ottima immagine ;)
io proverei ad alzare la luce dell'apertura che si vede x proiettare le ombre degli oggetti....ma vedi tu se fare o meno una prova...
compliments ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

alberto11 wrote:ciao ..bellissimo davvero...fortza paris :lol:
aumenta il numero dei sardi nel forum :) :)
dany3oy

Post by dany3oy »

Davvero bello!!! Bravo, uno spettacolo!
cesgimami

Post by cesgimami »

io ti avevo già detto che mi piaceva e riconfermo bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
ManueLLL

Post by ManueLLL »

l'ultima versione mi piace moltissimo complimenti :)

ciao

ManueLLL
Anto3D

Post by Anto3D »

wega wrote:
Anto3D wrote:ininzierei non usando archmodel.
a me piace davvero...
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
Ma se continui a leggere, ho anche motivato il perchè, secondo me non doveva usare gli archmodel perchè se vuoi fare un catalogo di divani ... provi a fare il divano non la scenografia.... inutile ripetersi o polemicizzare comunque.

Comunque è un mio difetto, per me non esiste un rendering senza modellazione... se usi gli archmodel come riempitivo ( riempire una vetrinetta, un mobiletto) va bene ma se il soggetto principale è un archmodel .... i complimenti per l'immagine vanno fatti all'Evermotion. Poi ognuno la vede come vuole... Complimenti per la luce. Rivedrei alcuni materiali.
Last edited by Anto3D on Tue May 11, 2010 12:26 pm, edited 1 time in total.
  • Advertising
Post Reply