a me l'immagine piace molto! a parte qualche piccolo particolare o scelta del colore di luce che ti hanno fatto notare secondo me hai fatto un ottimo lavoro! complimenti
e... anche a me il copriletto piace moltissimo!
saper modellare ovviamente è importantissimo ma non facciamo una colpa a qualcuno solo perchè per un'immagine usa dei modelli gia fatti a maggior ragione se gli serve per proporsi e non per un lavoro vero e proprio, a volte per mancanza di tempo si fa eccome, io per prima quando non ho tempo o non mi pagano abbastanza per fare tutto a menadito
a me piace davvero...
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
molto bella!!
inizialmente era un po' grigina, ora è un filo più contrastata, forse potresti azzardare ancora un po', ma già così mi sembra un ottima immagine
io proverei ad alzare la luce dell'apertura che si vede x proiettare le ombre degli oggetti....ma vedi tu se fare o meno una prova...
compliments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
io ti avevo già detto che mi piaceva e riconfermo bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
a me piace davvero...
non vorrei che a volte qualche "veterano" di vray cercasse per forza il pelo nell'uovo pur di non dare soddisfazione all'utente facendo un meritato complimento ma spero di sbagliare... o magari si poteva motivare il perchè non usare gli archimodel, forse sarebbe stato più costruttivo, capisc a mè'
bella!
Ma se continui a leggere, ho anche motivato il perchè, secondo me non doveva usare gli archmodel perchè se vuoi fare un catalogo di divani ... provi a fare il divano non la scenografia.... inutile ripetersi o polemicizzare comunque.
Comunque è un mio difetto, per me non esiste un rendering senza modellazione... se usi gli archmodel come riempitivo ( riempire una vetrinetta, un mobiletto) va bene ma se il soggetto principale è un archmodel .... i complimenti per l'immagine vanno fatti all'Evermotion. Poi ognuno la vede come vuole... Complimenti per la luce. Rivedrei alcuni materiali.
Last edited by Anto3D on Tue May 11, 2010 12:26 pm, edited 1 time in total.
FOLLOW US