Aiuto Studio Luce
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Aiuto Studio Luce
-

Una cosa... ma è normale che la luce zona che ho posizionato sulla finestra esterna del bagno mi illumini (fin troppo tra l'altro causando sovraesposizione) tutto l'arredo che ho in soggiorno?? (il soggiorno è separato da un muro rispetto al bagno quindi non dovrebbe passare luce. ) sto risolvendo il problema escludendo oggetto x oggetto a quella luce... è l'unico modo o esiste qualcosa di + pratico ?
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
-
-
Ho un nuovo stupido problema, ho fatto partire il render video di un progetto, il problema è che sta renderizzando ma non riesco più a trovare picture wiew inteso come la finestra dove vedo il progesso del render :-O come faccio a "tirarla fuori"? Son certo che sta renderizzando perchè il file continua ad aumentare le sue dimendioni e in più se provo a far partire un nuovo render mi dice se voglio interrompere il precedente ... ma dov'è? ho provato anche con ALT-TAB ma nulla ... idee?
grazie ;-)
PhotoCupido wrote:Ho semi risolto il problema dei tempi troppo lunghi... praticamente invece di farmi un video interno, lo faccio a tratti intervallati da immagini che vedrò di "movimentare" in fase di montaggio video ;-) non è la stessa cosa ma con un buon grandangolo e l'obiettivo che si sposta ottengo un buon risultato.
Ho un nuovo stupido problema, ho fatto partire il render video di un progetto, il problema è che sta renderizzando ma non riesco più a trovare picture wiew inteso come la finestra dove vedo il progesso del render :-O come faccio a "tirarla fuori"? Son certo che sta renderizzando perchè il file continua ad aumentare le sue dimendioni e in più se provo a far partire un nuovo render mi dice se voglio interrompere il precedente ... ma dov'è? ho provato anche con ALT-TAB ma nulla ... idee?
grazie ;-)
-
AHAHAHAH due ore di scervellamentu!!!!!! Vabbè sbagliando si impara noo?? :-P Grazie comunque ;-)
-
Personalmente no........Le freccette? Non ti basta muovere una Camera lungo un percorso con il tag "Alling to Spline"?Mi avete capito vero?
-
non so se è un'operazione da fare in cinema o quant'altro, praticamente vorrei che chi guarda il dvd che sto creando con render immagini e render video, abbia una terza opzione ovvero quella di poter navigare come se si stesse usando cinema,una navigazione virtuale 3d mmm se trovo un link d'esempio ve lo posto :-P
-
- Advertising
FOLLOW US