Villa Volkan

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
rufus

Re: Villa Volkan

Post by rufus »

intanto ringrazio tutti quanti davvero per gli apprezzamenti e l'interesse..poi ringrazio ettore che mi (credo sia stato lui) ha riposizionato le immagini dal mio ftp a quello del sito...in realta pensavo, essendo grandi le immagini, di fare meglio, postandole da me per non appesantire i Vs server, la prossima volta posto direttamente qui!

ringrazio chi mi ha fatto i complis :oops: e rispondo alle domande

@fabio81 no non nell'enviroment uso la dome area con un hdri nello slot texture per la notturna per la diurna invece il phy sky

@ciao Filippo modello tutto in cinema gli altri del mio gruppo usano Allplan sono l'unico che non sa neanche come si apre :?:

@alberto 11 ho usato le hqplant in parte e altre me le faccio in onix... hai provato a renderizzareil cono gelato con la palla vedrai che esce 8-)

@visual e ces :)

@hurricane ciao mitico si una mappa gradiente con distorsore e una con cerchi concentrici sempre gradiente di c4d

@grendiza eh eh grazie :D i cerchi sono un gradiente circolare opportunamente lavorato

@fabio81 le hdri te le fai sia con vue sia con fry render o maxwell e le aggiusti in ps in altri casi le ho acquistate presso un noto sito dove si comprano anche modelli turbo.... bla bla (evito di spammare) :wink:

ciao M.
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ahahaha anche io sto modellando una casa con cinema,e non so neanche io da dove partire con allplan,ma solo perche nn l ho mai usato.hai fatto veramente un gran lavoro non solo con l illuminazione ma anche con la modellazione...
non avevo mai pensato di fare hdri con vue :shock: bella scoperta grazie :)
filippos

Post by filippos »

Che dire, niente! :o
paisvandyke

Post by paisvandyke »

MOlto BelLe complimenti, potresti spiegarmi meglio come hai illuminato le 2 scene?

bravo ancora :D
paisvandyke

Post by paisvandyke »

tipo postare qualche settaggio...all'inizio parli di hdri+area, poi mi sembra di capire ph-sun....
nexzac

Post by nexzac »

Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
paisvandyke

Post by paisvandyke »

Ottimo link, grazie :)
l'avevo già visto tempo fa, feci delle prove, ma non mi convinsero..adesso ci riprovo (con un po di esperienza in piu' dovrebbe andar meglio)...
ciao e grazie ancora 8-)
parlmc

Post by parlmc »

ciao rufus,
posso andare controcorrente e fare i complimenti al futuro proprietario della villa?
beato lui/lei/loro :(

[oh, però complimenti pure te, si capisce! :) ]
ciaociao,
Ros
rufus

Post by rufus »

eh eh eh ciao parlmc e pensa che è un ingegnere con sua moglie di una certa età i futuri proprietari...immagina che pensione si possa fare.. :roll:

ciao M.
hurricane

Post by hurricane »

rufus wrote:eh eh eh ciao parlmc e pensa che è un ingegnere con sua moglie di una certa età i futuri proprietari...immagina che pensione si possa fare.. :roll:

ciao M.
Chiedigli se mi vogliono adottare!
Costo poco! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply