Modellazione pietra per poggiolo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
sancassanistudio

Re: Modellazione pietra per poggiolo

Post by sancassanistudio »

Sempre maestro sei! :lol: mitico!
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

benissimo!!molto bello,mi piace un sacco il mat!!!!oltre allo speculare non hai dato altro tipo riflessione??se no dagliela una leggera con un pochino di dispersione,per renderlo più realistico,qui in questa scena non si noterà,ma inserito in un paesaggio si noterà un pochino,e fidati che sono tutti particolari che rendono sempre più realie un immagine.alcuni materiali sembra che non hanno niente riflessione mentre invece ce l'hanno eccome!!!
sancassanistudio

Signori, riapro e chiudo definitivamente questo post portandovi la mia soddisfazione con le foto (reali! 8-) ) del mio poggiolo già posto in opera fatte oggi! Non so che macchina l'abbia scolpito ma hanno voluto il file in formato autocad 3D, poi la battuta è stata un po modificata direttamente dal marmista. Comunque rinnovo il grazie a tutti per i consigli e vi lascio al confronto tra Rendering eseguito e foto reali...
Ciao

P.S: Scusate le foto non proprio belle ma le ho fatte con il telefono
Attachments
IMG_0463.JPG
IMG_0472.JPG
IMG_0467.JPG
IMG_0469.JPG
IMG_0462.JPG
myskin

Post by myskin »

..ottimo, ottimo lavoro Angelo!
Servizio completo eh? :lol:
E' sempre un gran piacere seguirti, oltre che per gli ottimi lavori 3D che fai, ma anche per la tua grande gentilezza verso tutti!
Grazie! :)
Ciao!
sancassanistudio

:o Wow, che complimentone! Grazie, ma non merito tanta considerazione e sicuramente mi sopravvaluti! :) Cerco di imparare anche se lo faccio nei ritagli visto che la modellazione ed il 3D non sono la mia professione principale anche se mi piacerebbe averne qualcuno in più. Grazie tante, è un'iniezione di fiducia non da poco! Cerco sempre di mettermi a disposizione come fate TUTTIi voi, sicuramente meglio di me. E' grazie a tutti che sto imparando, in fretta, e sono molto onorato e quindi fortunato che qualche mio piccolo consiglio si apprezzato! E' questo che si fa in una comunità, ci si aiuta a vicenda no? Anche se non dappertutto le cose funzionano così dobbiamo ritenerci fortunati che la NOSTRA si distingua sempre per questa sua proverbiale caratteristica!
Ancora grazie e... :?: Al prossimo confronto!
  • Advertising
Post Reply