:lll ))) :yes Bene bene bene, vedo che il filone dei robot ha preso anche te caro mio... ora che fai non mi prendi più in giro?
Simpatico il tuo robottino ma il pilota? Non dovevi metterci qualcuno a guidarlo?
Mi piacciono le zampette bravo ma non aspettarti troppi compimenti da me, visto che hai chiamato cassonetti arrugginiti ecc... i miei cari figlioletti di latta
Mi raccomando ora finisci quello che hai iniziato... sai di cosa parlo
il pilota...vero...in realtà quello è un acquario ecco perchè il nome fish....e dentro ci sono 2 pesci a guidarlo...ma li devo ancora modellare ed è ancora un concept, quindi appena li faccio ce li metto e aggiorno....
grazie caro...si haio proprio ragione devo finire il cappellaio, lo so lo so....
maledetti robot... hahahahahah
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
allora le texture non le ho curate tantissimo è vero, mi sono fermato alla prima prova, non ci ho perso molto tempo (e forse non ce ne perderò nemmeno altro), per la resa....beh non l'ho renderizzato con cinema, ma su 3Ds e final render (per quelo l'ho messo in OFF topic, qui con cinema non ho fatto nulla) e aimè non sono proprio una cima nel fare i materiali con F-R, quindi mi sa tanto che ho sbagliato qualcosa!!!! hahahaha però pazienza appena faccio i due pesci da metterci dentro riguardo un pò l'illuminazione e tutto il resto e magari rigaurado anche le tex...Che suggerisci di fare?
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Bravo _kino_
I robot sonobbelli perchè non tradiscono mai e sono facili nelle espressioni ,
Il tuo ha un visino graziosissimo
Credo che con una texture un pò più "ricamata" verrà un autentico gioiellino!
Tra l'altro, visto che si parla di pesci piloti, questo modello mi ricorda il pesce con "la tuta da palombaro al contrario" di futurama, alleogo un'immaginina... anzi ecco il link di tutto il cast: http://www.myconfinedspace.com/wp-conte ... a-cast.png
Bravo _kino_ anche tu puoi fare parte della famiglia degli "sbullonati" noto gruppo di modellatori di robot
FOLLOW US