Consigli, Critiche etc [della serie primi esperimenti]

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mame01

Consigli, Critiche etc [della serie primi esperimenti]

Post by mame01 »

Ave ragazzi.
Siccome il confronto è l'anima della crescita professionale o forse perchè sono spinto da un innato impulso autolesionista, vi posto questa immagine.

Distruggetemi pure, ogni punto di vista consiglio, critica, offesa, bastonata in testa è ben accetto.

Grazie

Image
masterzone
Site Admin

Re: Consigli, Critiche etc [della serie primi esperimenti]

Post by masterzone »

ciao caro! ottimissimo lavoro! io toglierei il rilievo sul caffe', secondo me e' un oggetto troppo piccolo perche' abbia le onde...lo lascierei liscio...ottimo la cosa della sovrapposizione della tex in uw :)

ps: solo una cortesia, usa l'upload delle immagini direttamente dal forum altrimenti si rompe lo skin :)
mame01

Re: Consigli, Critiche etc [della serie primi esperimenti]

Post by mame01 »

masterzone wrote:ciao caro! ottimissimo lavoro! io toglierei il rilievo sul caffe', secondo me e' un oggetto troppo piccolo perche' abbia le onde...lo lascierei liscio...ottimo la cosa della sovrapposizione della tex in uw :)

ps: solo una cortesia, usa l'upload delle immagini direttamente dal forum altrimenti si rompe lo skin :)
Grazie Master, ho ridimensionato così non spippola il layout!
  • Advertising
Post Reply