Vincere denaro con i design

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ben

Re: Vincere denaro con i design

Post by ben »

post duplicato
Last edited by ben on Fri Jun 04, 2010 11:10 am, edited 1 time in total.
ben

Post by ben »

ciao a tutti! sono l'amministratore del sito. Infatti si ho modificato io i termini e le condizioni perchè come detto da chi l'ha fatto notare non si capiva bene e perciò ho cambiato! ho trovato che si parlava del sito da google e di certo non volevo che succedesse quello che è successo. anche se magari non ci credete sono davvero uno studente già laureato e col mio sito voglio solo dare un opportunità. di certo non volevo mai ferire nessuno! io sinceramente pensavo che la mia idea fosse condivisa da tutti e invece come vedo da alcuni commenti sembra turbare il vostro sentimento. io ho sempre basato la mia idea sull utente e non sull'azienda perchè alla fine io sono come voi e non di certo voglio che pensiate che il mio sito sia una fregatura o altro. se volete dei chiarimenti scrivete pure! scusate!
Last edited by ben on Fri Jun 04, 2010 11:06 am, edited 1 time in total.
krone

Post by krone »

Scusa la franchezza, tu dici di essere uno studente e poi tiri fuori 1000 dollari per trovare il logo del tuo sito, una ditta che produce mobili che vende in tutto il mondo non ha neanche un sito internet o non mette un link per trovarlo o un logo o un banner nel concorso che sponsorizza..... tra l´altro per premi in denaro mi sembra ci voglia una registrazione ed un notaio per l´assegnazione (non ne sono sicuro, da controllare).

Boh, mi sembra tutto molto poco serio, le regole cambiate perché si sono letti un paio di commenti su un forum, questa pubblicitá stile televendita (fare soldi con il design), qualche errore di troppo nell´inglese del tuo sito, bandi troppo striminziti per essere veri, se stai cercando utenti per il tuo sito migliorerei alcuni dettagli, comunque fai attenzione per il fatto dei soldi, internet non é un porto franco dove si puó fare qualsiasi cosa.
ben

Post by ben »

ciao, ti rispondo anche io con franchezza. Ho cambiato il regolamento perche effettivamente mi avete fatto notare che era poco chiaro e voglio sottilineare che i non vincitori saranno liberi da ogni vincolo per le loro opere. che io sia uno studente non mi sembra problema essendo già laureato e che molti giovani ragazzi hanno avuto successo su internet ( vedi facebook o i fonditori di google ). Le mie risorse economiche non sono un tuo problema e il mio sito è supervisionato da un legale e quindi a norma di legge. Io non obbligo nessuno a partecipare per cui siete liberi di fare le vostre scelte. il sito dell'azienda di mobili è woodlinefurniture.it. questo post sta diventando non costruttivo per nessuno per cui chiedo ancora scusa per lo spam e se è possibile chiudiamo qui. Grazie a tutti.
_kino_

Post by _kino_ »

Concordo con Ben su quanto detto, mi sento un pò responsabile, ma se leggete bene sopra non ho mai detto nulla contro quel sito, ho parlato di tutela in generale e sempre con con il rispetto dovuto a ciò che è fatto seriamente.

Con questo voglio dire che i concorsi sono una bella cosa, lo stesso contest qui all'interno del forum poteva essere preso male (non voglio izzare una guerra era solo per fare un confronto), cerchiamo di avere fiducia piuttosto che partire con la testa fasciata... informiamoci, parliamo con Ben (in questo caso, ma in futuro magari con amministratori di altri siti) e se ci interessa e la cosa sembra essere davvero onesta allora ci si può provare...

poi ad ognuno la propria scelta e cmq continuiamo a parlarne e a confrontarci pechè oggi è una persona come Ben che si espone ed è pronto a parlare, domani magari è uno ST****O che non si fa scrupoli o una compagnia più grossa che a prescindere non risponde....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
myskin

Post by myskin »

Ben, concordo con il nostro saggio Kino che è stato un gesto non facile rivelarti. Forse farlo prima era meglio anziché tentare la strada dell'opinon-leader anonimo per far salire il consenso in un forum; ma queste sono solo tecniche di marketing (e averne studiato un po' ti fa vedere cose che in genere non vengono viste..).
Krone (che saluto e rivedo con piacere qui) ha espresso con la sua provebiale franchezza aspetti importanti che per la credibilità della proposta vanno vagliati.
Però, visto che ti riveli come studente e quindi vicino alle esigenze della "bassa forza", sarebbe bello ora che rendessi il regolamento più garantista nei riguardi dei creativi, blindandolo in alcuni aspetti riguardanti la parte debole. Senz'altro aprire un dibattito con gli addetti al lavoro sulle regole del gioco e su come garantire i partecipanti, farebbe una costruttiva tabula rasa su cui creare forse qualcosa d'interessante.
Comunque, a parte il tuo caso (se son rose fioriranno, e, se è vero ciò che dici, ti auguro di cuore di si!) invito gli amici del forum a guardare sempre con attenzione dietro le situazioni: metterci a disposizione una stanza dei giochi per farci divertire è quello che tutti vorremmo, ma talvolta chiude la possibilità di un giusto guadagno a tutto il settore.
Un abbraccio a tutti!
krone

Post by krone »

no scusa, adesso sono proprio curioso.....

Prima racconti la storia che vuoi aiutare gli studenti a pagarsi l´universitá e quindi con i tuoi soldi istituisci un premio, poi linki il sito di questa fantomatica ditta che produce mobili che sembra ancora piú farlocco perché manca partita IVA, manca l´indirizzo, manca tutto ed é fatto con lo stesso programma gratuito con cui hai fatto il tuo sito e poi il tuo amico capitanlibeccio posta un rendering che sembra provenire proprio dal sito da te postato (ma non c´é sul sito) su cui é scancellinato e pure male la scritta "Mod. Sorrento"........
ManueLLL

Post by ManueLLL »

linki il sito di questa fantomatica ditta che produce mobili che sembra ancora piú farlocco perché manca partita IVA, manca l´indirizzo, manca tutto ed é fatto con lo stesso programma gratuito con cui hai fatto
è anche impazzita la data dell'orologio sulla sinistra dagli una controllata senno a qualcuno prenderà una crisi epilettica :lol: :lol: :lol: :lol:
ben

Post by ben »

Ciao a tutti, rispondo a myskin. Hai ragione, mi scuso del fatto che non mi sono rivelato da subito. Comunque sono disponibile per ascoltare quali siano i punti che non concordate per quanto riguarda la tutela dei designs. io credo che questa sia un opportunità per creare un qualcosa insieme agli utenti fin dall inizio e creare una relazione unica per il miglioramento del sito! sono veramente disponibile a ogni osservazione e miglioramento del sito! anzi, grazie per questa opportunità che ho sempre desiderato fin dall'inizio.

Krone, prima di accusare ingiustamente, controlla più a fondo quello che dici. l'azienda esiste veramente! fa un controllo più accurato e giusto. Comunque non avrei guadagni a postare qualcosa che possa "fregarvi" in quanto quei soldi vanno comunque a voi!

Ben
capitanlibeccio

Post by capitanlibeccio »

krone wrote:no scusa, adesso sono proprio curioso.....

Prima racconti la storia che vuoi aiutare gli studenti a pagarsi l´universitá e quindi con i tuoi soldi istituisci un premio, poi linki il sito di questa fantomatica ditta che produce mobili che sembra ancora piú farlocco perché manca partita IVA, manca l´indirizzo, manca tutto ed é fatto con lo stesso programma gratuito con cui hai fatto il tuo sito e poi il tuo amico capitanlibeccio posta un rendering che sembra provenire proprio dal sito da te postato (ma non c´é sul sito) su cui é scancellinato e pure male la scritta "Mod. Sorrento"........
guarda non ti rispondo nemmeno anzi ti dico di più fai come vuoi ma non offendere. stai traendo conclusioni affrettate, prima di sparare sentenze almeno assicurati di esserne certo. Anche con rammarico per qualcuno vi saluto da questo forum
Last edited by capitanlibeccio on Fri Jun 04, 2010 12:57 pm, edited 1 time in total.
  • Advertising
Post Reply