non so se è così,ma secondo me il rapporto tra la luce di dentro e quella di fuori è sbagliato.la luce di fuori è troppo netta mentre quella di dentro è molto soffusa,morbida.
Quoto FiLiPpO92, dalle ombre sembra che il sole sia difronte le finestre e dovrebbe illuminare di più la zona in prossimità delle finestre, c'è troppo contrasto tra dento e fuori.
ciao ragaSSi, grazie! Comunque è ancora tutto in fase di test....sto ancora finendo le ultime cose di modellazione, diciamo che quelli sono così perchè non vedevo l'ora di schiacciare il tastino render
Cmq il pavimento per quanto possa sembrare bello è una texture x esterni, quindi ne metterò una simile ma non la stessa, ho bisogno di una piastrella più lisssssscia
x le luci a sto punto credo ci lavorerò nei prossimi giorni...tempo permettendo!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
piano piano... :::
ci sono ancora alcune cose da finire e sistemare, tipo il forno, il mat dei mobili, il pavimento lo farò più riflettente credo e l'esterno...a grandi linee...
Attachments
grazie ragazzi, si x il mat del velluto c'è del fersnel nel diffuse, ma solo li, poi mi sono fatto una texture enorme in PS...
L'illuminazione in tutto è composta dal sun+sky + 2 area x le aperture dx e sx, con phcam.
Il pavimento postato sta mattina secondo me ha delle fughe troppo larghe, ora le ho strette e ho aumentato un po' la riflessione...x quella prova la suddivisione era ancora ad 8, x quella finale la metterò almeno a 16 credo.
intanto sto facendo, molto a rilento, alte prove...eheh al prossimo up
FOLLOW US