urgentissssimo...ma io nun ci chapischo unha segha....

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: urgentissssimo...ma io nun ci chapischo unha segha....

Post by FiLiPpO92 »

io ho 4gb e ci renderizzo tranquillamente hair generati e hq plants...
sancassanistudio

Post by sancassanistudio »

FiLiPpO92 wrote:io ho 4gb e ci renderizzo tranquillamente hair generati e hq plants...
quoto
sambrn

Post by sambrn »

Beh certo se devi prendere un computer nuovo e hai un budget adeguato ti consiglio di andare già oltre i 4 gb di memoria anche se dopo tieni conto che dovrai avere un sistema a 64 bit per sfruttarli tutti... quindi anche c4d a 64 bit...

Io al momento lavoro con 4 gb e ho in progetto di comprarmi una bella workstation prima o poi soprattutto per velocizzare render e test di materiali e illuminazioni.

Comunque sia con 4 gb me la cavo più che bene... e ovviamente ricordati...
... computer veloce e performante non significa che poi i render vengano automaticamente spettacolari!!!

Un direttore artistico della Universal Studio disse: "meglio un buon renderista con computer e software scadente, che un mediocre renderista con workstation da fantascienza". In effetti molti dei migliori renderisti al mondo vengono dall'est europa e spesso renderizzano scene spettacolari con portatili da 2 gb!!!
3dmansion

Post by 3dmansion »

vabbè coooooomuuuuunque, io mi sono fatto fare una workstation, pare che sia abbastanza buona, e si potrebbe aumentare giusto giusto la scheda grafica, io posto anke un cinebench, magari qualcuno ci capisce qualcosa....(io no.....)
Attachments
cpu.jpg
cpu.jpg (115.4 KiB) Viewed 664 times
cine.jpg
  • Advertising
Post Reply