Primo test con VRAY - (ho bisogno di commenti sinceriper mi)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
sambrn

Re: Primo test con VRAY - (ho bisogno di commenti sinceriper mi)

Post by sambrn »

Sì avevo già visitato velocemente il tuo sito e l'ho anche salvato nei preferiti per tornarci con più calma... soprattutto il tutorial sul camera mapping aveva richiamato la mia attenzione dato che pur conoscendo la tecnica è probabile che ci siano spunti o consigli che non so... Lo guarderò al più presto. Grazie anche per la dritta sulla plugin... ce ne sono di gratuiti veramente interessanti e geniali.
Conosco solo le basi di after effects, soprattutto grazie ai famosi tutorial di video copilot, ma direi che l'impressione che ne ho avuto è straordinaria tanto quanto quella che ebbi con c4d e vray.
Ho già dei progetti personali iniziati in c4d che poi dovranno essere composti in after effects... quindi magari chiederò il tuo aiuto o una consulenza...
Io ho abbastanza esperienza con vray quindi se hai bisogno fammi sapere..
postino

Post by postino »

sambrn quando vuoi!!!
Io farò lo stesso con vray, infatti sono agli inizi!
web_pirate

Post by web_pirate »

Scusa, mi sono piaciuti tantissimo i test su xbreaker. ho letto che la versione di base è gratis, mi potresti dare un link o maggiori informazioni? Comunque complimenti! Sei davvero bravo!
  • Advertising
Post Reply