CRILIN

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
graph

Re: CRILIN

Post by graph »

ciao.. si si molto meglio la seconda.. ma come posizione mi pare ancora poco naturale..
personalmente aggiungerei particolari alla "divisa" tipo grinze.. e lo snellirei sui fianchi...
forse un po' quadratozzo....

attendo altre viste! :D

ciaoooooo
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
jon snow

Post by jon snow »

altro aggiornamento:

ho studiato un po' l'illuminazione e l'espressione ( immaginate che ci siano anche le sfere del drago a svolazzare intorno al braccio teso di crilin :) )

P.S. per la renderizzazione non ho usato la GI...non so il perchè, ma il risultato mi piace
Attachments
7.jpg
elderan

Post by elderan »

:) Premetto che sono un fan di vecchia data di Akyra toryiama, non amo la serie televisiva di dragonball ( la trovo tremenda per certi aspetti ), discorso a parte per il manga ovviamente, che avrò letto non sò quante volte :) :)

A gusto personale non mi piace molto la versione realistica di crilin, forse perchè tra i vari personaggi, essendo senza naso dà un effetto molto strano in questa incarnazione semi reale..

Questo non toglie il fatto che in generale hai realizzato un buon modello, anche le texture non sono male e stai migliorando anche le luci :), quindi complimenti per questo 8-)

Ripeto è semplice gusto personale.. ma il fatto che non abbia il naso si fa sentire molto in questa versione...

Bè aspetto di vedere come concludi, intanto complimenti per l' impegno ^^
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
jon snow

Post by jon snow »

piccolo aggiornamento...manca ancora tutta la post-produzione in photoshop

spero vi piaccia
Attachments
10.jpg
Kain_89

Post by Kain_89 »

Anche se in ritardo vorrei chiederti se hai provato a fargli la testa più piccola (visto che Crilin è anche un tappo XD), almeno in questo modo potevi diminuire la distanza tra occhi e bocca, quindi la mancanza del naso era meno netta
Ryoma

Post by Ryoma »

Procedi bene, però post produzione a parte, arrivato a questo punto ti consiglierei di curare di più il tutto, nello specifico:
-Illuminazione! risulta tutto un pò piattino...magari crea un contrasto con un rim ligth di colore diverso che stacchi la figura!
-Modellazione della casacca! hai fatto un bel lavoro sul personaggio, la casacca non è assolutamente "in tono" con la qualità del resto!
-ambientazione! ammesso che non ci avevi già pensato NON lasciare quel fondo neutro!!!!

Seguiamo.... ;-)

Ryo
Ryoma

Post by Ryoma »

in questo senso, più o meno...giusto per capirci!

Ryo
Attachments
10_rev.jpg
jon snow

Post by jon snow »

Ryoma forse esagero, ma mi commuove il fatto che ti prendi la briga di "ridisegnare" la mia immagine in modo da far passare nella maniera più chiara possibile i consigli che dai...è come se ci tenessi che il risultato finale sia di ottima fattura...ti ringrazio e prometto di impegnarmi un po' di più :)

l'unica cosa che non sono riuscito a capire riguarda l'ambientazione: io avevo pensato ad uno sfondo neutro ( visto che l'idea originaria di realizzare l'isola con la kame house è tramontata per mancanza di tempo ) quindi una "parete" bianca mi sembrava la soluzione migliore...non so bene dove intervenire per cambiarla

attendo tue\vostre notizie e grazie ancora
Ryoma

Post by Ryoma »

Ciao Jon!
Vabbè dai, non commuoverti!
ahahaha!
Mi permetto di "pastrocchiare" le tue immagini perchè a volte, magari, non è facile spiegarsi per iscritto!
E comunque mi fa molto piacere vedere dei bei lavori che si evolvono!
Se la cosa non mi interessasse eviterei anche di scrivere commenti! 8-)

Per quanto riguarda lo sfondo...mah?...certo, è una questione più di gusti forse...
però la tua immagine la vedo con un ambientazione!
Così pare che Crillin sia andato in uno studio fotografico a posare! eheheh!
Appiattisce un pò il tutto...
Penso che da Dragonball ispirazione per qualche fondale ce ne è a quintali!
Scegline uno, non so roccia, roccia e piante o altro...
Non importa che sia definito o riconoscibile...
Almeno questo è il mio parere!
Buon proseguimento!
Seguo....

Ryo
morph

Post by morph »

voto per terra e frammenti di roccia che si spaccano e levitano come per le sfere :)
  • Advertising
Post Reply