CRILIN

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
jon snow

Re: CRILIN

Post by jon snow »

grande morph mi piace moltissimo la tua proposta...pensavo di non fare nessuna ambientazione ed elaborare tutto in post-produzione...ma aimè... :)

posto una prova di "fotoritocco" che risolve un po' il problema della sfondo bianco...ora mi metto un po' a lavorare sulle pieghe della maglia e su questa benetta ambientazione...grazie morph per l'idea
Attachments
10tris.jpg
morph

Post by morph »

ma figurati è un piacere :)
jon snow

Post by jon snow »

In attesa dell'ambientazione...posto il render definitivo della scena ( da set fotografico ):
ho aggiunto nuove luci ( come suggerito da Ryoma ), pieghe leggere sulla maglia e ho rimpicciolito le stelle all'interno delle sfere perchè prima erano veramente troppo grandi

P.S. posto la veresione originaria e quella "ritoccata"

spero vi piaccia
Attachments
12 copy.jpg
finale.jpg
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

non ho seguito il post sin dall inizio,e ti chiedo:ma perche e senza naso??
Kain_89

Post by Kain_89 »

FiLiPpO92 wrote:non ho seguito il post sin dall inizio,e ti chiedo:ma perche e senza naso??
Perchè nella serie di Dragon Ball, Crilin è l'unico protagonista senza naso :)
Attachments
crilin.gif
crilin.gif (14.44 KiB) Viewed 751 times
jon snow

Post by jon snow »

AHAHHAHAHAHAHA...MI HAI FATTO MORIRE :lol: :lol:

è senza naso semplicemente perchè nella versione originaria ( crilin è un personaggio di un fumetto di nome "dragon ball" ) non ha il naso...la mia è una reinterpretazione pseudorealistica, ma per quanto realistica, il naso non potevo proprio metterlo
Ryoma

Post by Ryoma »

Funziona meglio!
Però la versione ritoccata mi sembra eccessivamente "bruciata", io stare su una via di mezzo!
Le pieghe sono un pò rigide, non riesci ad ammorbidirle e al tempo stesso farle un pelino più evidenti?

Seguo!!!

Ryo
  • Advertising
Post Reply