grande morph mi piace moltissimo la tua proposta...pensavo di non fare nessuna ambientazione ed elaborare tutto in post-produzione...ma aimè...
posto una prova di "fotoritocco" che risolve un po' il problema della sfondo bianco...ora mi metto un po' a lavorare sulle pieghe della maglia e su questa benetta ambientazione...grazie morph per l'idea
In attesa dell'ambientazione...posto il render definitivo della scena ( da set fotografico ):
ho aggiunto nuove luci ( come suggerito da Ryoma ), pieghe leggere sulla maglia e ho rimpicciolito le stelle all'interno delle sfere perchè prima erano veramente troppo grandi
P.S. posto la veresione originaria e quella "ritoccata"
è senza naso semplicemente perchè nella versione originaria ( crilin è un personaggio di un fumetto di nome "dragon ball" ) non ha il naso...la mia è una reinterpretazione pseudorealistica, ma per quanto realistica, il naso non potevo proprio metterlo
Funziona meglio!
Però la versione ritoccata mi sembra eccessivamente "bruciata", io stare su una via di mezzo!
Le pieghe sono un pò rigide, non riesci ad ammorbidirle e al tempo stesso farle un pelino più evidenti?
FOLLOW US