domandina che potrebbe essere offensiva data la tua bravura, per cui chiedo in partenza scusa: le canne di bamboo le hai modellate te oppure hai preso un modello già fatto?

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Modellate e mappate da me8snowman8 wrote:le canne di bamboo le hai modellate te oppure hai preso un modello già fatto?
Ma figurati.... quali parolacce! L'educazione prima di tutto :Dmorph wrote:Sapevo che rischiavo qualche parolaccia per le richeiste fatte e invece tu hai evitato![]()
Ti ringrazio ancora una volta per gli spuntimorph wrote:Allora aspetto il prossimo Wip, in cui ci saranno tutte le belle cosine che ho elencato
In realtà dovrebbero essere entrambe appoggiati al pavimento, nella versione del render con VRay si nota meno... forse è un leggero difetto del limbo che ho usato per il render di prova... magari l'ho spostato involontariamentemorph wrote:senti una cosa, ma vedo male io, o i geta, hanno il supporto anteriore rialzato rispetto al pavimento?
Se è così, è una cosa normale per permettere il movimento al piede?
Grazie HurriHurricane wrote:"Che te lo dico a fare!" diceva Johnny Depp in Donnie Brasco.
Mi è stato fatto notare da Kino, qualche post fa... ed avevo risposto che nella versione precedente c'era... ma non è che mi piacesse così tanto... vedrò, dai... se ne trovo un tipo carino già modellato, magari lo inseriscoHurricane wrote:Una cosa però manca: un bel BONSAI
TheTruster wrote: Mi è stato fatto notare da Kino, qualche post fa... ed avevo risposto che nella versione precedente c'era... ma non è che mi piacesse così tanto... vedrò, dai... se ne trovo un tipo carino già modellato, magari lo inserisco
TheTruster
Grazie Adriadri7 wrote:Perchè nn fai un minitutorial sulla realizzazione di texture e materiali? diciamo una miniguida cn qualche trucco da mago!
Tutta roba rigorosamente free, reperita in reteadri7 wrote:ps: le texture le trovi in rete oppure hai comprato qualche dvd?
Bellissimo!!! era proprio del tipo che avrei voluto inserire! :DHurricane wrote:Ho questo che inserii in questa vecchia scena, se ti piace lo posto! :D
FOLLOW US