Made in Japan

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
8snowman8

Re: Made in Japan

Post by 8snowman8 »

spettacolo....!!!!!!

domandina che potrebbe essere offensiva data la tua bravura, per cui chiedo in partenza scusa: le canne di bamboo le hai modellate te oppure hai preso un modello già fatto? :)
TheTruster

Post by TheTruster »

8snowman8 wrote:le canne di bamboo le hai modellate te oppure hai preso un modello già fatto? :)
Modellate e mappate da me :)

Ovviamente per riprese ravvicinate il modello non regge... ma per la distanza a cui è messo può andare ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
morph

Post by morph »

TT, grazie per la comprensione... :)

Sapevo che rischiavo qualche parolaccia per le richeiste fatte e invece tu hai evitato :)

Allora aspetto il prossimo Wip, in cui ci saranno tutte le belle cosine che ho elencato :)

senti una cosa, ma vedo male io, o i geta, hanno il supporto anteriore rialzato rispetto al pavimento?
Se è così, è una cosa normale per permettere il movimento al piede?
TheTruster

Post by TheTruster »

morph wrote:Sapevo che rischiavo qualche parolaccia per le richeiste fatte e invece tu hai evitato :)
Ma figurati.... quali parolacce! L'educazione prima di tutto :D
morph wrote:Allora aspetto il prossimo Wip, in cui ci saranno tutte le belle cosine che ho elencato :)
Ti ringrazio ancora una volta per gli spunti :)
morph wrote:senti una cosa, ma vedo male io, o i geta, hanno il supporto anteriore rialzato rispetto al pavimento?
Se è così, è una cosa normale per permettere il movimento al piede?
In realtà dovrebbero essere entrambe appoggiati al pavimento, nella versione del render con VRay si nota meno... forse è un leggero difetto del limbo che ho usato per il render di prova... magari l'ho spostato involontariamente :)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
hurricane

Post by hurricane »

"Che te lo dico a fare!" diceva Johnny Depp in Donnie Brasco. :yea :55
Complimenti!! :55

Una cosa però manca: un bel BONSAI 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
TheTruster

Post by TheTruster »

Hurricane wrote:"Che te lo dico a fare!" diceva Johnny Depp in Donnie Brasco.
Grazie Hurri :)
Hurricane wrote:Una cosa però manca: un bel BONSAI 8-)
Mi è stato fatto notare da Kino, qualche post fa... ed avevo risposto che nella versione precedente c'era... ma non è che mi piacesse così tanto... vedrò, dai... se ne trovo un tipo carino già modellato, magari lo inserisco :)

TheTruster
Image
adri7

Post by adri7 »

Cavolo mi piace veramente tanto! Già amo il giappone e tutta la sua storia e cultura, mi affascina molto.
A parte questo rinnovo i miei complimenti, in questo forum ci sono molti utenti bravi che mi piacciono molto, ma alcuni sono i miei preferiti e tu sei uno di quelli.
Più che altro ammiro molto i materiali che realizzi. Certo il motore di rendering fa la sua parte ma, secondo me, i tuoi render mi piacciono molto per i materiali che utilizzi, la loro realizzazione, la luce e altre piccole cosette.

Ti faccio una richiesta, che magari hai già fatto o che già ti hanno chiesto, sei libero anche di mandarmi a quel paese quì nessuno si offende! Perchè nn fai un minitutorial sulla realizzazione di texture e materiali? diciamo una miniguida cn qualche trucco da mago!

aspetto up!

ps: le texture le trovi in rete oppure hai comprato qualche dvd?
hurricane

Post by hurricane »

TheTruster wrote: Mi è stato fatto notare da Kino, qualche post fa... ed avevo risposto che nella versione precedente c'era... ma non è che mi piacesse così tanto... vedrò, dai... se ne trovo un tipo carino già modellato, magari lo inserisco :)

TheTruster
:o Oh scusa non avevo letto tutto!
I tuoi post diventano subito come la Divina Commedia!!! :P :lol:
Ho questo che inserii in questa vecchia scena, se ti piace lo posto! :D

Avevo modellato anche un Suiseki :D
Attachments
wip06.jpg
wip06.jpg (46.23 KiB) Viewed 1513 times
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
elderan

Post by elderan »

:) Sempre meglio, grande TT, davvero bello 8-) 8-) 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
TheTruster

Post by TheTruster »

adri7 wrote:Perchè nn fai un minitutorial sulla realizzazione di texture e materiali? diciamo una miniguida cn qualche trucco da mago!
Grazie Adri :)
Finora qualche tutorialino senza pretese l'ho realizzato, ma mai specificatamente per il texturing :)
Ci penserò, dai... spero di poterlo realizzare dopo questo progetto :)
adri7 wrote:ps: le texture le trovi in rete oppure hai comprato qualche dvd?
Tutta roba rigorosamente free, reperita in rete ;)
Ovviamente spesso sono immagini che vanno photoshoppate per "renderle texture", per così dire... :)
Hurricane wrote:Ho questo che inserii in questa vecchia scena, se ti piace lo posto! :D
Bellissimo!!! era proprio del tipo che avrei voluto inserire! :D
Se puoi condividerlo, il tuo nome tra i credits non te lo leva nessuno :yea

@Elderan: Carissimo conterraneo! Grazie davvero... i tuoi complimenti sono graditissimi. Stai facendo un lavorone come barbiere, nell'altro post! :lol:

TheTruster
Image
  • Advertising
Post Reply