C4D Engeenering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ik2obm

C4D Engeenering

Post by ik2obm »

salve al n.g. il mio problema è il far leggere in modo corretto a C4D il file consegnatomi dal mio cliente. si tratta di disegni tecnici e salvati in stp. ho provato in vari formati che questo n.g. miaveva consigliato tempo addietro ma come allora i risultati sono pessimi. i piani curvi vengono affettati a striscie. fatto conversione con RHINO in formato VRLM ma risultato identico come pure OBJ. leggendo in giro mi hanno consigliato la versione Engeenering di C4D. ed ho visto che legge i file STP. qualcuno ha provato? se ne potrebbe valutare il risultato anche con il softw da scaricare come demo, anche senza opzione di salvare, importante vedere a monitor il risultato.
ingmannori

Re: C4D Engeenering

Post by ingmannori »

Con la licenza Engineering Plus ti danno Okino Polytrans che apre qualsiasi formato, funziona benissimo. Attenzione però alla licenza che richiedi, c'è quella standard, quella per i CAD e quella per i DCC.
Ciao!
  • Advertising
Post Reply