Sgabello

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Sgabello

Post by masterzone »

Mrmoose ce lo mandi anche nella sezione modelli? complimenti!

ale

ps: ho visto che hai tentato di postarlo 2 volte ma manca il file, non te lo fa uppare? stiamo ancora cercando di capire avolte i file piccoli il CMS non ce li passa...ggggrrrrrrr
prova con un altro browser...
tonno

Post by tonno »

ciao mrmoose vorrei sapere l'utilizzo del pluginn degamma...ho visto sul sito che praticamente ti calibra i colori della scena....l'ho consigli ????
mrmoose

Post by mrmoose »

masterzone wrote:Mrmoose ce lo mandi anche nella sezione modelli? complimenti!

ale

ps: ho visto che hai tentato di postarlo 2 volte ma manca il file, non te lo fa uppare? stiamo ancora cercando di capire avolte i file piccoli il CMS non ce li passa...ggggrrrrrrr
prova con un altro browser...
Ciao Mz, ho riprovato altre 2 volte ma mi ritorna sempre il medesimo errore:
Il tipo di file selezionato non è consentito.

Ora provo con IE :P :!:
mrmoose

Post by mrmoose »

Ok, con IE sono riuscito a caricare il file :?
tonno wrote:ciao mrmoose vorrei sapere l'utilizzo del pluginn degamma...ho visto sul sito che praticamente ti calibra i colori della scena....l'ho consigli ????
Ciao tonno, se ti interessa l'argomento forse sarebbe meglio aprire un'altra discussione visto che il tema è totalmente diverso.
Comunque il plug-in di cui parli non fa certo miracoli, non trasforma un render pessimo in uno fotorealistico, questo è certo. Dipende sempre dall'uso che se ne fa.

Ciao :)
tonno

Post by tonno »

ciao mrmoose nn volevo creare confusione....grazie cmq della tua risposta..... :oops: :oops:
  • Advertising
Post Reply