Skeleton

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
BLACKEMPERATOR

Skeleton

Post by BLACKEMPERATOR »

Da come potete vedere l'ora del post sono circa le 2 di notte :P sono stato fin'ora a finire quest'immagine.
Consigli sulla migliorazione?
Sapreste indicarmi dei settaggi nel radiosity? Non so mai come impostarlo :P
Attachments
Let Me Live 2.jpg
Image
DeeezNuuutz

Post by DeeezNuuutz »

Complimenti, ottimo lavoro :D, se proprio devo dirne una aggiungerei un pò di ambient occlusion giusto per il piede che tocca a terra, il resto è ottimo.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

si sono daccordo con deeez, la luce e' ok...non toccherei per ora nulla...
Segi l'indicazione di deeez, se hai la 9.5 vai con l'ambient occlusion, senno' nelle precedenti versioni metti lo shader SPORCO.

Mz :idea:
BLACKEMPERATOR

Post by BLACKEMPERATOR »

Grazie mille per il prezioso consiglio :D
Allora non avendo la versione 9.5 ho messo lo shader sporco ed ecco come è venuta :D non si nota moltissimo, forse per la luce troppo forte, ma comunque non si nota più quel forte distacco tra il piede ed il pavimento.
Attachments
Let Me Live2.jpg
Image
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Bravissimo, mi piace molto! :)

oltretutto con l'aggiunta dello sporco, hai migliorato anche la resa del bordo di contatto dei teschi e scheletri che penetravano nel terreno... nella prima immagine infatti la compenterazione era netta e risultava artificiale ;)

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
BLACKEMPERATOR

Post by BLACKEMPERATOR »

Grazie mille Arkimed, infatti l'avevo notato anch'io ma non sapevo come fare finchè non mi hanno dato questo consiglio.
Grazie a voi sto migliorando molto,e imparando molte tecniche, siete veramente molto d'aiuto, che mondo sarebbe senza c4dzone?
Mi ricordo ancora quando ho provato a modellare l'ape del c4dzone seguendo il tutorial, che faticaccia che avevo fatto :D mentre ora direi che ho imparato molto, sarà stata una piccola cosa, ma è quel ape che mi ha spinto avanti :P
Image
  • Advertising
Post Reply