Scusa TT se ti rispondo solo ora. Prima di tutto complimenti... Il tatami secondo me va scalato piu grande, mi sembra decisamente troppo piccolo. Ti devo fare un paio di altre foto ahahhaahah
esablone wrote:Scusa TT se ti rispondo solo ora. Prima di tutto complimenti...
Grazie
esablone wrote:Il tatami secondo me va scalato piu grande, mi sembra decisamente troppo piccolo.
Nooo.... e me lo dici dopo 7 ore e cocci di render!?
Beh... vorrà dire che lo aggiusterò... anche se non mi sembrava eccessivamente diverso dalle references che ho trovato in giro... e rispetto alle tue foto, ovviamente :D
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Bello, complimenti! :55 :yea
Aspetto da un momento all'altro che entri Tom Cruise vestito da samurai!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
scusa TT, anzitutto ti faccio i complimenti...ma l'immagine di sfondo del giardino non mi convince nemmeno a pensarla al sole bruciato, mi immagino più ombre nette e maggiore contrasto...ho fatto una semplicissima prova con PS e ho solo modificato il contrasto dell'immagine di fondo poi vedi te...è solo una mia impressione magari.
ciao
_kino_
p.s. l'ho leggermente esagerata appositamente per far rendere il confronto, ma andrebbe leggermente meno e magari con un poco di color correction sulle curve...
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Non hai tutti i torti... in effetti la foto, in origine, era più o meno come l'hai corretta tu, ma ho esagerato un po' la luminosità per simulare il fatto che, di norma, l'esposizione dell'esterno è maggiore in virtù dell'esposizione calcolata sulla stanza che è più scura.
Ad ogni modo, non mi dispiace come hai corretto tu, quindi penso che adotterò una via di mezzo, magari aumentando di un pelino anche la luminosità generale della stanza
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
FOLLOW US