WIP "cello"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
parlmc

Re: WIP "cello"

Post by parlmc »

ciao Matcsat,
l'immagine è sicuramente di alto livello, magari un po' meno delle altre tue, ma mi resta l'interrogativo del perché ti sia voluto spingere ulteriormente su un'ambientazione [in questo caso esterna] per il cello quando la scena con il drappo e le mattonelle era così promettenete e drammatica.
forse c'è qualcosa che mi sfugge, forse ho inavvertitamente saltato qualche post con la spiegazione, forse bho? :)

ti rifaccio i complimenti perchè il lavoro sul modello è ottimo, i procedurali spaccano e la scena coi drappi ha un ottimo livello di drammaticità [che come glie la dai tu...], su quest'ultima ambientazione non sono sicurissimo ma l'idea che c'è dietro credo di averla capita lo stesso...
:)
ciaociao,
Ros
matcsat

Re: WIP "cello"

Post by matcsat »

Ciao

Colpa mia che ho mescolato un po' di impressioni prese dai diversi forum su cui ho postato il lavoro.
Ho ricevuto alcune critiche che mettevano in dubbio certe scelte e ho pensato di proseguire creando un'ulteriore nuova scena, ed è su questa seconda che ho fatto una serie di scivoloni.
Il discorso era semplice, troppo scura, il modello non è valorizzato, etc. etc.
Ho provato tre interni diversi e due esterni, quest'ultimo, perlomeno, mi stava appassionando nella sua realizzazione, shader complessi, diurno, etc. e l'ho portato avanti.
In tutto questo, comunque, ero insofferente già presto e con un moto semivendicativo ho deciso di piazzare il cello in una latrina, ... gesto poco elegante ma abbastanza sentito.
Ma quando non ci si sente trasportati, nei lavori creativi, c'è poco da fare: passare ad altro.

ciao

Marco.
  • Advertising
Post Reply