hopp wrote:ciao ragazzi vi metto il link al video del mio lavoro con tecnica di mattepaintin piu modellazione personaggi " libellula " piu tante altre chicche per informazioni non esitate a fare domande .. ho usato il modulo projectionman di cinema ce anche tutto un making of che spiega il lavoro ..
per info sono qui
il discorso è molto piu ampio questo è solo un punto di partenza ma se vi interessa lo trattiamo meglio
.....postaci un mini tutorial, 2 schermate per capire meglio fino a che punto si può spingere la distorsione....il risultato è notevole. Rendertime!???
interessante!! avevo seguito anche il tuo lavoro precedente
se mi posso permettere sarebbe bello se ci spiegassi un po' meglio il procedimento, detto cosi io ci ho capito poco francamente, sarebbe utile a tutti penso avere qualche info tenica-approfondita in più
Ritengo che, oltre all'abilità tecnica che c'è dietro alla preparazione di tale scena (camera mapping, manipolazione fotografica con photoshop, animazione), tu abbia interpretato a tuo modo il lavoro, dandoci un tocco personale (vedi scelta dei colori caldi). Credo che sia importante fare ciò, altrimenti si è sì bravi, ma anche banali. Ovviamente in altri contesti (come quello architettonico) non si ha tale libertà, ma dove si può è, a mio giudizio, d'obbligo cercare di dare una sfumatura personale.
FOLLOW US