grazie
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Felix é stato usato per anni (e viene usato ancora) da grossi studi internazionali come Zaha Hadid ed Asymptote, scusa se mi permetto, ma dubito che le tue scene possano essere piú pesanti delle loro o richiedere piú risorse, tra l´altro stiamo parlando di un sistema da 4000 Ghz di potenza di calcolo e tonnellate di Giga di RAM.renxo wrote:ciao a tutti, anche io sono un po cloud-scettico, la scena renderizzata nel sito è molto sempice... le scene che renderizzo di solito sono molto piu pesanti, e poi non mi è chiara la gestione delle texture e la loro applicazione. tutti i tool di selezione dei poligoni, rotazione delle tex ecc ecc (senza parlare della mappatura uv, che al momento uso pochissimo ma che comunque non mi è chiara).
Renxo
No puoi salvare il lavoro in remoto.renxo wrote:ciao Krone, tranquillo permettiti pure.
Ti ringrazio della spiegazione, peraltro chiarissima.
quindi, se ho capito bene, ogni volta che "carico" la mia scena, devo mettere i materiali, ecc ecc e devo fare il render, giusto? non cè la possibilità di mettere i materiali un giorno, il giorno dopo caricare e renderizzare...? (lo chiedo perchè mi capita spesso di fare lavori che necessitano dell'approvazione delle bozze)
Renxo
FOLLOW US