Semple suo ammilatole fedele sensei
Made in Japan
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- sancassanistudio
Re: Made in Japan
Semple suo ammilatole fedele sensei
- TheTruster
Non merito certamente tutta questa considerazione, ma vi posso assicurare che i commenti di tutti quelli intervenuti nel thread sono sferzate di energia e fiducia :D
Grazie ancora a tutti
TheTruster
- sancassanistudio
Grazie!
- TheTruster
Per quanto mi riguarda, e l'ho detto più volte, l'intento di un WIP è soprattutto quello di condividere conoscenze e tecniche, infatti, dal basso della mia esperienza, per quanto è stato possibile non ho mai lesinato spiegazioni su tutti gli aspetti tecnici delle scene che ho finora presentato, a volte fornendo anche modelli e/o textures. Questo perchè mi è capitato e mi capita di trarre ispirazione dai lavori dei maestri (tra cui non mi annovero di certo :D). In sostanza sono pienamente d'accordo con le tue parolesancassanistudio wrote:Aggiungo solamente una considerazione personale: Questo forum è meraviglioso, [...] è un arricchimento umano e professionale non da poco. Quindi mi sento io di ringraziare voi per ciò che ci fate "Vedere e Condividere" e spero che, questo sentimento, sia il pensiero di tanti altri utenti come me desiderosi di apprendere sempre di più!
TheTruster
aspetto altri lavori! nn battere la fiacca mi raccomando!
- TheTruster
@Adri7: spero di non battere la fiacca... e soprattutto spero che la creatività si dia una mossa
TheTruster
TheTruster wrote:Grazie Adri e Hackaro :D
@Adri7: spero di non battere la fiacca... e soprattutto spero che la creatività si dia una mossa![]()
TheTruster
stimolati la creatività guardando cartoni e giocando ai videogiochi! xD unisci l'utile al dilettevole!!!!!! ahahah scherzo! spero di vedere presto un po' della tua "creatività"!
- gabriele__82
- TheTruster
Davvero molte grazie per il gradito complimento!
Non c'è un sito dell'evento, dove posso vedere qualcosa? Sono un amante della cultura e dell'architettura giapponese, e mi piacerebbe dare una sbirciata
Grazie ancora.
TheTruster
-
- Advertising

FOLLOW US