no kino, lo so che BP è uno strumento dalle potenzialità enormi...il problema è che vorrei capire in che campo applicarlo nello specifico e come utilizzarlo per ottenere quel risultato.
Il mio "è tutto qua" era un incentivo a chi ne sa più di me, cioè tutti voi, a iniziare ad elencare una serie di modalità di utilizzo del programma.
Così posso farmi una idea di ciò che invece posso farci io.
Mi spiego meglio, il mio intento principale nell'utilizzo di cinema è nel campo architettonico.
Io vorrei essere capace di raggiungere risultati fotorealistici e credo che il bp sia uno degli strumenti che se ben utilizzato possa darmi una spinta in più verso questi risultati.
Il problema è che essendo all'inizio, vorrei capire come e in che campo posso ottenere dei risultati tramite il suo utilizzo.
poco tempo fa, ho postato un render di un interno con un muro in cui c''era un fronte di risalita.
In quel render, realizzai la macchia attraverso una serie di sovrapposizioni fatte con canali alpha.
credo che parlmc mi disse allora, che potevo usare il bp...adesso mi chiedo, visto che ho messo mano al programma, finalmente, come allora potevo utilizzarlo per ottenere un effetto migliore di quello che ho ottenuto allora.
Oppure per quali altri scopi può essere utilizzato escludendo la modellazione di umani, cosa che mi piacerebbe fare ma per cui sono molto negato?
scusa la confuzione del post, ma è la stessa che ho in testa
ps: grazie molte per i complimenti e per la disponibilità...

FOLLOW US