Aiuto Per Applicazione Textures
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto Per Applicazione Textures
In pratica quando vado ad assegnare un materiale ad un oggetto 3d importato da autocad 2007, il materiale e le eventuali textures collegate vengono visualizzate male o non vengono visualizzate affatto.
Per capirci vi allego una immagine di esempio: il tavolino è importato da autocad, il cubo disegnato direttamente in cinema 4d: come vedete il materiale sul cubo è perfetto, quello sul tavolo no.
Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi!
marika
- masterzone
- Site Admin
Re: Aiuto Per Applicazione Textures

adesso che me lo hai detto te è effettivamente semplice!masterzone wrote:molto semplice...
:D
Ma per me che spesso vado ad intuito molte volte è dura!
Ti ringrazio non solo per questo aiuto ma anche per le altre tante risposte che hai dato ad altri, quindi per me sei un mito, GRAZIE!!
- masterzone
- Site Admin
mz
grazie,ma a questo punto ne approfitto :Dmasterzone wrote:hahaa addirittura! benvenutaaaaaaa
mz
ti allego un'altra immagine, quello del mio 3d a cui sto lavorando.
Ho applicato la stessa texture sia alla poltrona appesa (che è un modello c4d) sia al pavimento (che invece è importato da autocad).Nella texture del pavimento ho settato "proiezione cubica" come vedi..ma l'effetto è comunque molto diverso!
Puoi aiutarmi ancora??

- masterzone
- Site Admin
Ale
ok ora farò le prove...ancora grazie! non sai quanto!!!masterzone wrote:Beh é naturale sono due oggetti che hanno dimensioni e forme diverse. Nel tag texture hai dimensione X e Y che tu serve per allargare e ridimensionare la texure.
Ale
marika
:D
complimenti marika
-
- Advertising
FOLLOW US