E' un argomento trattato molte volte, quindi è meglio fare delle ricerche sul forum, prima di porre nuove domande.
Comunque, la risposta è semplice: carica il video nel canale colore o luminanza, al posto dell'immagine, come fosse una normale texture.
Durante l'animazione il video verrà mostrato in azione.
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Aggiungo: hai installato Quick Time nel tuo pc? Se sì (come presumo), controlla che non sia in formato compresso (Divx o Xivid: ci possono essere problemi con questi formati). Meglio se il video è in .mov...........
Scusate se rispondo solo ora ma è da un po' che non sono a casa. Comunque ho Cinema 4d r 10(ma anche con l'11.5 non funziona).. il formato che sto cercando di utilizzare è .avi, ma ho provato anche con .mov e non va..
Diamo anche per scontato che nelle proprietà dello shader, nel tab "Animation" sia stato premuto il tasto "calculate". Inoltre è bene ricordare che per vedere tutta l'animazione, cioè il video, bisogna renderizzare in uscita la scena, poichè come anteprima, nel viewport, si vede solo il primo frame (sembra che il video non scorra) o non si vede nulla.
Se tutto ciò è stato fatto, allora tornano in auge le considerazioni di Hopp e Jelly.....
Ragazzi, vorrei riprendere l'argomento un attimo. Ho risolto. Il video si vede anche nell'editor(dovevo installare quiktime), ma ora non posso fare in modo che si veda alla velocità reale? perchè va a scatti.. tipo non c'è qualche cache da calcolare da qualche parte?
FOLLOW US