Precisazione: non era proprio una cavolata tua, in quanto sul sito del produttore www.vrayforc4d.com alla pagina TRY c'è ancora solo la versione 1.1, mentre per scaricare la DEMO 1.2, funzionante quindi su Cinema 4D 11.5, bisogna andare sul blog del produttore http://www.vrayforc4d.com/forum/showthread.php?t=6179
Sinceramente non ho capito perchè in sito non è ancora aggiornato...
Perchè quella è la versione completa da poter utilizzare solo se si è in possesso della versione 1.1 completa e si vuole aggiornarla alla 1.2 utilizzando lo stesso key.
Anch'io sono in attesa della demo anche se non penso si possa fare molto . . . Smentitemi se sbaglio
ciao ragazzi, è il primo mess che lascio nel forum e spero di riuscire a spiegarmi:
dunque...oggi ho scaricato e installato il vraybridge 1.2 sul mio cinema 4d R11.5.
ho letto tutto ed eseguito tutto, credo correttamente, ma all'apertura di cinema la plugin di vray nn parte...tutto è come prima!
ci tengo a precisare che nel momento dell'apertura del programma, quando cinema carica tutte le funzioni e le plugin, tra i vari nomi che scorrono riesco a leggere: Vraybridge!
hai messo la key nella directory principale di cinema4d ? altrimenti non funziona. Se vuoi capire qual'e' il problema, guarda che messaggio ti appare nella console di cinema una volta avviato il programma (menù Window->Console)
FOLLOW US